Pellegatti: "Rinnovo Montolivo contestato, ma i numeri..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Pellegatti ha commentato a Sportmediaset il rinnovo di Riccardo Montolivo: "Il rinnovo del capitano per 3 anni ad un costo di 18 milioni lordi ha attirato le critiche di molti tifosi milanisti, ma i numeri dicono altro... Montolivo è il primo in Italia per cambi di gioco effettuati e palle recuperate"

Perché questa gente perde sempre una buona occasione per tacere,perché? :facepalm:
 

galianivatene

Well-known member
Registrato
15 Aprile 2016
Messaggi
857
Reaction score
393
Se fosse vero che Pellegatti le pensi sul serio queste cose, piu' che ingenuo come lo ha definito qualcuno direi che e' un minorato.

Questa gente negherebbe ogni logica ed evidenza pur di incensare il padrone. Proprio non contemplano neanche che il padrone possa anche solo umanamente sbagliare, mai una critica, mai un'analisi indipendente. Solo pattume di regime...altro che ingenuo, roba da lupanare.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,727
Reaction score
9,718
Se fosse vero che Pellegatti le pensi sul serio queste cose, piu' che ingenuo come lo ha definito qualcuno direi che e' un minorato.

Questa gente negherebbe ogni logica ed evidenza pur di incensare il padrone. Proprio non contemplano neanche che il padrone possa umanamente sbagliare, mai una critica, mai un'analisi indipendente. Solo pattume di regime...altro che ingenuo, roba da lupanare.

Ingenuo e minorato, chiaro.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Quindi le cifre si sanno??? Sei milioni annui al lordo???
Da pazzi. Non ho altro da aggiungere. Con un ingaggio simile va da se che sarà al centro del progetto e quindi titolare fisso!!!
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Cambi di gioco vuole dire che la palla li arriva da qualcuno sulla sua destra e lui la manda a sinistra ?

Non ci vuole un genio a fare queste cose...

Tecnicamente sarebbe una giocata non facilissima e nemmeno da tutti i centrocampisti. Quando in una zona di campo si crea molta densità di uomini si crea il cosiddetto 'lato forte' . Il centrocampista bravo è colui che ,avendo il senso del gioco in testa, sposta la palla con un lancio di 50 metri sul lato opposto, detto 'lato debole' perchè occupato numericamente da meno calciatori e dove il nostro compagno si trova in una situazione favorevole di 1vs1. A montolivo francamente una giocata del genere l'ho vista fare mai. A meno che non si conteggiano le situazioni di gioco in cui riceve palla dal terzino e senza pressione alcuna gira la palla sull'altro terzino. Quello è un giropalla, non un cambio di gioco. La statistica si presta a interpretazioni erronee. Francamente gli ultimi cambi gioco con lanci illuminanti di 50 metri li ho visti fare a pirlo, rui costa , seedorf, van bommel. Poi il buio.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,412
Reaction score
554
Non distorciamo la verità..io odio montolivo ma alla fiorentina lui era capitano e si lasciarono male proprio perché lui si rifiutò di rinnovare e fece l'ultimo anno in scadenza per venire al Milan a 0

al tempo fu un colpo che sembrò intelligente, certo, doveva essere un complemento al centrocampo non il fulcro del reparto

E' proprio questo il problema, non si può far girare una squadra intorno a Montolivo, e se lo fai ti devi accontentare del 7° posto.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Tecnicamente sarebbe una giocata non facilissima e nemmeno da tutti i centrocampisti. Quando in una zona di campo si crea molta densità di uomini si crea il cosiddetto 'lato forte' . Il centrocampista bravo è colui che ,avendo il senso del gioco in testa, sposta la palla con un lancio di 50 metri sul lato opposto, detto 'lato debole' perchè occupato numericamente da meno calciatori e dove il nostro compagno si trova in una situazione favorevole di 1vs1. A montolivo francamente una giocata del genere l'ho vista fare mai. A meno che non si conteggiano le situazioni di gioco in cui riceve palla dal terzino e senza pressione alcuna gira la palla sull'altro terzino. Quello è un giropalla, non un cambio di gioco. La statistica si presta a interpretazioni erronee. Francamente gli ultimi cambi gioco con lanci illuminanti di 50 metri li ho visti fare a pirlo, rui costa , seedorf, van bommel. Poi il buio.

Tutto condivisibilissimo,
però se fai una tale riflessione tecnica a Pelegatti o a uno dei suoi amici tipo Suma, Rujo ecc ti guardano stralunati,
hanno la preparazione tattica di un cherichetto alle prime armi nel CSI.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Tutto condivisibilissimo,
però se fai una tale riflessione tecnica a Pelegatti o a uno dei suoi amici tipo Suma, Rujo ecc ti guardano stralunati,
hanno la preparazione tattica di un cherichetto alle prime armi nel CSI.

Io lo trovo scandaloso guarda, sarò molto sincero. Ma come fa uno come suma a parlare di calcio?? Ma ne capisce meno di mia zia. Ti dirò un'altra cosa, una volta misi la sua radiocronaca di parte durante una partita del milan : ho resistito 2-3 minuti. Ma è uno scempio !!! Nessun pathos, nessuna magia calcistica, virilità sotto i tacchi. Da andare in depressione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>