Pellegatti:"Problemi psicologici in squadra, il capitano..."

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Pellegatti:"Problemi psicologici in squadra, il capitano..."

Pellegatti ha parlato su Milan Channel:
"Oltre che dal punto di vista fisico, ci sono difficoltà dal punto di vista psicologico. Per esempio De Jong, dato che il giocatore sta prendendo decisioni importanti sul suo futuro. Ma in generale i problemi psicologici sono di tanti giocatori e quindi stanno diventando troppi e preoccupanti. Forse più che Inzaghi, servirebbe un analista.

Indipendentemente da Montolivo... penso che anche Abate possa prendere parola in questo difficile momento. Ma è difficile trovare un grande capitano attualmente nel Milan. "
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,042
Il problema è chiaramente di testa, una squadra senza coraggio ne autostima, che entra troppo facilmente nel panico e nelle sua paura per nulla.

Serve un allenatore vero.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,576
Reaction score
4,721
Poveretti,immagino che problemi psicologici importanti possano avere con 300mila euro netti sul conto corrente a fine mese :cry:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,366
Reaction score
20,461
Indipendentemente da Montolivo... penso che anche Abate possa prendere parola in questo difficile momento. Ma è difficile trovare un grande capitano attualmente nel Milan. "

Anche quando sembra esserci un ragionamento che posso condividere, Pellegatti si rovina sul più bello.
"Indipendentemente" un cavolo, la fascia a Montolivo è al 100% uno dei problemi.
E dare la parola ad Abate? E' uno dei più presuntuosi e arroganti, quasi un capo-mafia all'interno dello spogliatoio.
Diamogli anche più potere, come no. Grande Pellegatti.
 

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
Si sono resi conto che non sono giocatori da milan ed ora hanno bisogno dello psicologo, poveretti quasi quasi mi fanno tenerezza.
Altro che psicologo hanno bisogno di uno che gli faccia sputare sangue a queste fighette viziate.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,273
Reaction score
1,579
Pellegatti ha parlato su Milan Channel:
"Oltre che dal punto di vista fisico, ci sono difficoltà dal punto di vista psicologico. Per esempio De Jong, dato che il giocatore sta prendendo decisioni importanti sul suo futuro. Ma in generale i problemi psicologici sono di tanti giocatori e quindi stanno diventando troppi e preoccupanti. Forse più che Inzaghi, servirebbe un analista.

Indipendentemente da Montolivo... penso che anche Abate possa prendere parola in questo difficile momento. Ma è difficile trovare un grande capitano attualmente nel Milan. "

Anche a te caro skincats servirebbe ogni tanto un analista.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Basterebbe un allenatore e non un fantoccio in panchina, problemi di questo motivo ci sono sempre stati ovunque. Se non sei in grado di gestire i giocatori e le varie personalità presenti all'interno dello spogliatoio significa che non sei in grado di fare questo mestiere.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Pellegatti ha parlato su Milan Channel:
"Oltre che dal punto di vista fisico, ci sono difficoltà dal punto di vista psicologico. Per esempio De Jong, dato che il giocatore sta prendendo decisioni importanti sul suo futuro. Ma in generale i problemi psicologici sono di tanti giocatori e quindi stanno diventando troppi e preoccupanti. Forse più che Inzaghi, servirebbe un analista.

Indipendentemente da Montolivo... penso che anche Abate possa prendere parola in questo difficile momento. Ma è difficile trovare un grande capitano attualmente nel Milan. "

Che ci siano fattori psicologici e non solo fisici,perché non credono probabilmente abbastanza nelle proprie possibilità in un momento così delicato,penso qui l'avessimo capito in molti.Pellegatti ci arriva ora...E vabbè! Comunque penso basterebbe solo un allenatore vero che li motivi e li sproni a dare tutto quello che possono,non credo serva scomodare un analista.Ma poi un supporto psicologico non dovrebbe già essere previsto all'interno dello staff medico?
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
In squadra ci sono problemi psicologici, in presidenza psichiatrici.
 
Alto
head>