Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Senior Member

Pellegatti:"Problemi psicologici in squadra, il capitano..."

Pellegatti ha parlato su Milan Channel:
    "Oltre che dal punto di vista fisico, ci sono difficoltà dal punto di vista psicologico. Per esempio De Jong, dato che il giocatore sta prendendo decisioni importanti sul suo futuro. Ma in generale i problemi psicologici sono di tanti giocatori e quindi stanno diventando troppi e preoccupanti. Forse più che Inzaghi, servirebbe un analista.

Indipendentemente da Montolivo... penso che anche Abate possa prendere parola in questo difficile momento. Ma è difficile trovare un grande capitano attualmente nel Milan. "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Il problema è chiaramente di testa, una squadra senza coraggio ne autostima, che entra troppo facilmente nel panico e nelle sua paura per nulla.

Serve un allenatore vero.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Il problema è chiaramente di testa, una squadra senza coraggio ne autostima, che entra troppo facilmente nel panico e nelle sua paura per nulla.

Serve un allenatore vero.
    eh ma c'é entusiasmo!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Poveretti,immagino che problemi psicologici importanti possano avere con 300mila euro netti sul conto corrente a fine mese

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Indipendentemente da Montolivo... penso che anche Abate possa prendere parola in questo difficile momento. Ma è difficile trovare un grande capitano attualmente nel Milan. "
    Anche quando sembra esserci un ragionamento che posso condividere, Pellegatti si rovina sul più bello.
    "Indipendentemente" un cavolo, la fascia a Montolivo è al 100% uno dei problemi.
    E dare la parola ad Abate? E' uno dei più presuntuosi e arroganti, quasi un capo-mafia all'interno dello spogliatoio.
    Diamogli anche più potere, come no. Grande Pellegatti.

Si sono resi conto che non sono giocatori da milan ed ora hanno bisogno dello psicologo, poveretti quasi quasi mi fanno tenerezza.
    Altro che psicologo hanno bisogno di uno che gli faccia sputare sangue a queste fighette viziate.

Member L'avatar di malos
    "Oltre che dal punto di vista fisico, ci sono difficoltà dal punto di vista psicologico. Per esempio De Jong, dato che il giocatore sta prendendo decisioni importanti sul suo futuro. Ma in generale i problemi psicologici sono di tanti giocatori e quindi stanno diventando troppi e preoccupanti. Forse più che Inzaghi, servirebbe un analista.

Anche a te caro skincats servirebbe ogni tanto un analista.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Basterebbe un allenatore e non un fantoccio in panchina, problemi di questo motivo ci sono sempre stati ovunque. Se non sei in grado di gestire i giocatori e le varie personalità presenti all'interno dello spogliatoio significa che non sei in grado di fare questo mestiere.

Che ci siano fattori psicologici e non solo fisici,perché non credono probabilmente abbastanza nelle proprie possibilità in un momento così delicato,penso qui l'avessimo capito in molti.Pellegatti ci arriva ora...E vabbè! Comunque penso basterebbe solo un allenatore vero che li motivi e li sproni a dare tutto quello che possono,non credo serva scomodare un analista.Ma poi un supporto psicologico non dovrebbe già essere previsto all'interno dello staff medico?
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Senior Member L'avatar di Aragorn
    In squadra ci sono problemi psicologici, in presidenza psichiatrici.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.