Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

  1. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,816
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Pellegatti ha parlato su Milan Channel:
    "Oltre che dal punto di vista fisico, ci sono difficoltà dal punto di vista psicologico. Per esempio De Jong, dato che il giocatore sta prendendo decisioni importanti sul suo futuro. Ma in generale i problemi psicologici sono di tanti giocatori e quindi stanno diventando troppi e preoccupanti. Forse più che Inzaghi, servirebbe un analista.

    Indipendentemente da Montolivo... penso che anche Abate possa prendere parola in questo difficile momento. Ma è difficile trovare un grande capitano attualmente nel Milan. "
    i ragazzini sono timidi e depressi,altri devono rinnovare e sono distratti,c'è chi gioca anche se non lo merita,c'è chi fa la mafia anche se è un mediocre,c'è un presidente che non spende,c'è una società composta da un vecchio mitomane e una cheerleader,c'è un allenatore che è un pupazzo....ma si che vuoi che sia,basta una bella dose di entusiasmo e si riparte alla grande.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Che poi, se un giorno verrà fatta pulizia anche questi personaggi squallidi come pellegatti e suma (tanto per fare due nomi) spero vengano spediti su marte perchè anche loro fanno parte del disastro milan

  4. #13
    Per spirito di appartenenza mi spiace criticare questo mite e acculturato ometto che nutre una grandissima passione vera per il Milan...ma i suoi giudizi e opinioni non valgono un emerita ceppa...troppo alta la paura di andare a fare l opinionista x tele reporter ...non potrà mai criticare il padrone e questo fa delle sue analisi vere e proprie barzellette....Carletto piuttosto taci...

  5. #14
    Zio bello L'avatar di addox
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    996
    Peccato che l'anno scorso quando Pisellone aveva chiesto lo psicologo, Lui e la banda dei giannizzeri del pelato avevano spernacchiato e sputazzato Clarence per questa cosa.
    Questa è tutta gente da smaltire dall'ambiente Milan.
    Nano malefico, zio fester veniamo con i bastoni

  6. #15
    Senior Member L'avatar di 666psycho
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    10,500
    secondo me, un psicologo ci dovrebbe essere in qualsiasi squadra che ha un certo brand..dove le pressioni son altissimi..I giocatori dovrebbero aver uno spazio per discutere di certe cose.. certi giocatori, anche giovanissimi sono confrontati ai media, alla popolarità e alla pressioni quotidiane, non é una cosa innata affrontare tutto ciò.. adesso non dico poveretti o vittimizarle..ma secondo un sostegno magari non obbligatorio ci dovrebbe essere...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

  7. #16
    Senior Member L'avatar di runner
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7,206
    secondo me dallo psicologo ci dovrebbero mandare qualcun altro

  8. #17
    MISTER L'avatar di 13-33
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Parigi
    Messaggi
    781
    Citazione Originariamente Scritto da walter 22 Visualizza Messaggio
    Che poi, se un giorno verrà fatta pulizia anche questi personaggi squallidi come pellegatti e suma (tanto per fare due nomi) spero vengano spediti su marte perchè anche loro fanno parte del disastro milan
    Speriamo !!!!

  9. #18
    Senior Member L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Nella campagna Veneziana
    Messaggi
    9,280
    È il grosso problema del calcio, si pensa che chi è stato grande giocatore può essere anche grande allenatore.
    Nella pallavolo ad esempio, sport dove conta troppo la testa, tanti ex giocatori steccano. Apparte Kirali, i più grandi allenatori non hanno mai visto un campo di pallavolo... Guarda caso gli,ex giocatori steccano spesso: la generazione dei fenomeni, in panchina, apparte qualcuno, si è rivelata un totale fallimento.
    Bradipismo is the way

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.