Pellegatti:"Mr Bee Milan il 16 dicembre?"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,060
Reaction score
27,303
Secondo quanto riportato da Carlo Pellegatti (per quello che può valere...) il passaggio del 48% al Milan a Mr Bee Taechaubol si starebbe avvicinando. La trattativa, sempre secondo Pellegatti, potrebbe concludersi il 16 dicembre 2015, giorno in cui il Milan festeggia il "compleanno". L'ingresso del broker thailandese consentirebbe al Milan di aver fondi a disposizione per il mercato di gennaio.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Secondo quanto riportato da Carlo Pellegatti (per quello che può valere...) il passaggio del 48% al Milan a Mr Bee Taechaubol si starebbe avvicinando. La trattativa, sempre secondo Pellegatti, potrebbe concludersi il 16 dicembre 2015, giorno in cui il Milan festeggia il "compleanno". L'ingresso del broker thailandese consentirebbe al Milan di aver fondi a disposizione per il mercato di gennaio.

Pellegatti riuscirebbe a romanzare persino le scritte nei cessi degli Autogrill. Scommetto che non ha nessuna fonte e ha scelto lui questa data simbolica. Felicissimo di essere smentito.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Secondo quanto riportato da Carlo Pellegatti (per quello che può valere...) il passaggio del 48% al Milan a Mr Bee Taechaubol si starebbe avvicinando. La trattativa, sempre secondo Pellegatti, potrebbe concludersi il 16 dicembre 2015, giorno in cui il Milan festeggia il "compleanno". L'ingresso del broker thailandese consentirebbe al Milan di aver fondi a disposizione per il mercato di gennaio.

news da prendere con le pinze...
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Secondo quanto riportato da Carlo Pellegatti (per quello che può valere...) il passaggio del 48% al Milan a Mr Bee Taechaubol si starebbe avvicinando. La trattativa, sempre secondo Pellegatti, potrebbe concludersi il 16 dicembre 2015, giorno in cui il Milan festeggia il "compleanno". L'ingresso del broker thailandese consentirebbe al Milan di aver fondi a disposizione per il mercato di gennaio.

Staremo a vedere, per me entro fine 2015 si saprà qualcosa di definitivo.

La fonte poi è quella che è, ma ce ne sono anche altre poco credibili che tuttavia ultimamente vengono prese in grande considerazione. L'importante è non credere a prescindere soltanto in determinate fonti a seconda di ciò che dicono (negativo o positivo che sia).
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
E poi sotto con i P0 a gennaio, punteremo forte al terzo posto tanto con Galliani al comando siamo tranquilli.. negli ultimi anni ha preso tra gli altri fior fiori di giocatori a zero tra cui elenchiamo:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,638
Reaction score
20,917
Staremo a vedere, per me entro fine 2015 si saprà qualcosa di definitivo.

La fonte poi è quella che è, ma ce ne sono anche altre poco credibili che tuttavia ultimamente vengono prese in grande considerazione. L'importante è non credere a prescindere soltanto in determinate fonti a seconda di ciò che dicono (negativo o positivo che sia).

Alciato che tu sappia ha detto qualcosa?
L'ho visto ieri su SkySport che parlava proprio di Milan, ma nel poco tempo che ho ascoltato non ha fatto menzione su queste vicende.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Alciato che tu sappia ha detto qualcosa?
L'ho visto ieri su SkySport che parlava proprio di Milan, ma nel poco tempo che ho ascoltato non ha fatto menzione su queste vicende.

Ieri non l'ho sentito ma è da un po' che non si pronuncia spontaneamente sulla questione, forse perché l'entourage di Bee preferisce il silenzio in questa fase finale della trattativa.
 
Alto
head>