Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
    Junior Member
    Vedremo...io credo a tutti e nessuno tra tutti uno ci sarà che dirà la verità,secondo me se ripartono con un allenatore che non ha mai vinto niente sanno già che allo stadio andranno solo i sognatori quindi devono pensare bene anche al ritorno economico della scelta,che credo sia ponderata

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Certo che Pellegatti...
    Fa fatica a pagare le bollette e prova facendo lo youtuber a raccimolare qualche euro, fa pena ma è ciò che merita

Senior Member
    Carlo Pellegatti, sul proprio canale Youtube, racconta di aver ricevuto un paio di giorni fa una telefonata da un suo amico dirigente che ha detto:"Sai che forse vengo al Milan con Mourinho?". Alla fine non se ne è fatto più nulla, e la trattativa è naufragata, perchè Mourinho sarebbe al Milan, in cambio di uno stipendio ragionevole, solo con Campos al proprio fianco. Senza lo stesso Campos, il tecnico non se l'è sentita.
    Non mi stupirebbe se la voce di Mourinho al Milan l'avesse messa in giro lo stesso Mourinho per trollare i milanisti e far ridere gli interisti.

Member L'avatar di gabuz
    Carlo Pellegatti, sul proprio canale Youtube, racconta di aver ricevuto un paio di giorni fa una telefonata da un suo amico dirigente che ha detto:"Sai che forse vengo al Milan con Mourinho?". Alla fine non se ne è fatto più nulla, e la trattativa è naufragata, perchè Mourinho sarebbe al Milan, in cambio di uno stipendio ragionevole, solo con Campos al proprio fianco. Senza lo stesso Campos, il tecnico non se l'è sentita.
    Me la immagino l'ansia di avvisare l'amico Pellegatti

Member
    Sta parlando direttamente Carletto a top calcio

Moderatore
    Pellegatti a TL:"Mourinho aveva accettato il Milan non aveva preteso 10-12 mln. Sarebbe venuto solo con Campos (E Mendes ndr.).. Campos non è venuto e dunque Mourinho non viene. Per adesso, ma credo che ormai è andata. Il Lille comunque non voleva lasciare partire Campos.
    Ultima modifica di Tifo'o; 30-05-2019 alle 21:59

Senior Member L'avatar di Jackdvmilan
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Pellegatti a TL:"Mourinho aveva accettato il Milan non aveva preteso 10-12 mln. Sarebbe venuto solo con Campos.. Campos non è venuto e dunque Mourinho non viene. Per adesso, ma credo che ormai è andata. Il Lille comunque non voleva lasciare partire Campos.
    Ma come mai solo con Campos?

Moderatore
    Pellegatti ancora:"Ho parlato con l'entourage di Simone Inzaghi, non è mai stato contattato dal Milan e non ci sono mai stati incontri"

Senior Member L'avatar di 7vinte
    Citazione Originariamente Scritto da Jackdvmilan Visualizza Messaggio
    Ma come mai solo con Campos?
    Sono gay
    Testa alta e giocare a calcio!

Member
    Al di là dello stipendio che già di per sè rende fantascientifico anche solo immaginarlo sulla nostra panchina, Mourinho è a un punto della carriera in cui o torna a vincere o, se toppa, ha sostanzialmente chiuso col calcio ad alti livelli. E al Milan avrebbe la certezza matematica di toppare.
    In ogni caso, un allenatore top non viene al Milan. L'unico abbastanza folle(in senso buono)che potrebbe prendere vagamente in considerazione per mezzo nanosecondo l'idea di venire è Klopp. Ma anche questa è fantascienza.
    Speriamo solo di pescare il migliore tra gli allenatori della fascia(bassa) a cui possiamo realisticamente ambire.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.