Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Amministratore L'avatar di Admin

Pellegatti:"Ma quale derby in tono minore. E' il più seguito".

Carlo Pellegatti sempre fuori dal mondo. Il giornalista Mediaset, mentre nello studio di Mediaset Premium si discuteva del derby di Milano ormai sceso di livello rispetto al passato, ha dichiarato quanto segue:"Derby in tono minore? Assolutamente no. Il clima è caldissimo e Milan - Inter è il derby più seguito e visto del mondo".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Eccolo qua il cortigiano.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Carlo Pellegatti sempre fuori dal mondo. Il giornalista Mediaset, mentre nello studio di Mediaset Premium si discuteva del derby di Milano ormai sceso di livello rispetto al passato, ha dichiarato quanto segue:"Derby in tono minore? Assolutamente no. Il clima è caldissimo e Milan - Inter è il derby più seguito e visto del mondo".
    solita sviolinata

Persona infima

pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    del mondo ahahaha...senza dignità.

Senior Member L'avatar di sballotello
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Che essere viscido

Senior Member L'avatar di Jino
    Caro Pellegatti, fino a nemmeno dieci anni fa era veramente il derby più bello e seguito del mondo... adesso..................

Junior Member L'avatar di Danielsan
    Vabè ma da uno che sente "Gli gnomi,le fate e gli elfi che cantano" puoi aspettarti di tutto. A me fà simpatia.
    "Le persone stupide reagiscono alle battute sulle cose brutte come le persone intelligenti reagiscono alle cose brutte."

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    purtroppo ha ragione. Ieri ho visto il derby in un pub a Liverpool Street e sono rimasto sconvolto nel vedere l'incredibile interesse degli inglesi per la partita. Erano tutti a parlare del derby e a seguire la partita, ho avuto modo di fare due chiacchiere con un ragazzo che sapeva tutto di Milan e Inter, della fondazione della squadra da parte di un inglese..degli interisti che si sono separati ecc. Ovviamente un po' tutti mi hanno detto della caduta delle due squadre e di come sono relegate alla serie B del calcio europeo, ma non per questo manca l'interesse nel guardare questa partita. Tutti mi hanno detto che San Siro con 80mila spettatori e' incredibile..

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    purtroppo ha ragione. Ieri ho visto il derby in un pub a Liverpool Street e sono rimasto sconvolto nel vedere l'incredibile interesse degli inglesi per la partita. Erano tutti a parlare del derby e a seguire la partita, ho avuto modo di fare due chiacchiere con un ragazzo che sapeva tutto di Milan e Inter, della fondazione della squadra da parte di un inglese..degli interisti che si sono separati ecc. Ovviamente un po' tutti mi hanno detto della caduta delle due squadre e di come sono relegate alla serie B del calcio europeo, ma non per questo manca l'interesse nel guardare questa partita. Tutti mi hanno detto che San Siro con 80mila spettatori e' incredibile..
    Un mio amico sta in norvegia, l'ha vista pure lui in un pub. Su 10 tv erano tutte sintonizzate sul derby. Dice che al rigore sbagliato di Icardi han esultato tutti ahahaha
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.