Pellegatti: "Abbiamo dominato, ecco il mio piano Champions"

Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Se vogliamo andare in CL ce ne vogliono 40 all'andata e 45 al ritorno. Riguardo al modulo, visto che a quel coso in panchina piace tanto il possesso palla terrei dentro Bonaventura, Calhanoglu e Suso insieme. Se bisogna tenere la palla, almeno che ci siano piedi buoni.
Nessuna squadra con 9/11 nuovi può fare 85 punti.
Se questo è il target lasciamo l'obbiettivo Champions, concentriamoci sul costruire la squadra e magari essere pronti a febbraio quando EL e coppa Italia entrano nel.vivo.

Comunque anche anno scorso si diceva che per il sesto posto sarebbero serviti 75 punti e alla fine non é stato cosí.

Per me ognuno avrà la sue crisi. Con 76-77 punti per me in Champions ci si va. Siamo 4 punti sotto media. É tutto da decidere. CerYo per avere qualche possibilità bisogna stare uniti compatti e proteggere il lavoro della parte tecnica. In questo mi sembra che la società stia facendo bene.
 
S

Sotiris

Guest
Pellegatti a Cm.com ha parlato del Milan, della partita di ieri e del futuro, di seguito un estratto di quanto dichiarato:

"Che rabbia per ieri, abbiamo dominato tutto il secondo tempo, e anche quando eravamo sotto per 2-1 credevo alla vittoria perché vedevo che c'era la prestazione. Però, abbiamo perso, e ora le cose si fanno tremendamente serie. Meno 12 dal Napoli dopo 8 partite, 4 sconfitte, 12 gol fatti e 13 subiti. Il problema, sembra ormai assodato, è la fase difensiva. Troppi i gol subiti, Inter e Napoli ne hanno presi solamente 5. Mancano ferocia e applicazione, Montella ha detto che non cambierà modulo ma io vorrei tanto vedere un solido 442 con Musacchio Bonucci Romagnoli e Rodriguez e in mezzo Suso Kessie Biglia e Jack. In avanti due a scelta tra Silva Cutrone e Kalinic.
Io un piano per la Champions ce l'ho, e voglio esporvelo. Bisogna assolutamente riorganizzare le fila, soprattutto le retrovie, proteggere la difesa e dare compattezza. Basta luci dei riflettori addosso, non le meritiamo e ci servirà per lavorare più serenamente. L'obiettivo è fare almeno 24 punti nelle prossime 11 gare e chiudere il girone d'andata a 36 punti. Il girone di ritorno son convinto che sarà meno difficoltoso, la squadra si conoscerà di più, e quei 36 punti sarebbero facilmente replicabili. Con 72 punti totali negli ultimi 10 anni si è sempre arrivati almeno al quarto posto. Forza ragazzi, io ci credo!"

pensavo fosse un servo di SB, ora ho il dubbio se sia più dignitoso essere un servo o un incompetente.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Nessuna squadra con 9/11 nuovi può fare 85 punti.
Se questo è il target lasciamo l'obbiettivo Champions, concentriamoci sul costruire la squadra e magari essere pronti a febbraio quando EL e coppa Italia entrano nel.vivo.

Comunque anche anno scorso si diceva che per il sesto posto sarebbero serviti 75 punti e alla fine non é stato cosí.

Per me ognuno avrà la sue crisi. Con 76-77 punti per me in Champions ci si va. Siamo 4 punti sotto media. É tutto da decidere. CerYo per avere qualche possibilità bisogna stare uniti compatti e proteggere il lavoro della parte tecnica. In questo mi sembra che la società stia facendo bene.

serve vincere tutti gli scontri diretti al ritorno!! ecco cosa serve.
 
Alto
head>