Pellè eletto giocatore del mese in Premier League

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
Continua il magic moment di Graziano Pellè.
Dopo l'esordio con gol in Nazionale, il giocatore è stato infatti premiato con il "Player of the month", riconoscimento come miglior giocatore di questo mese in Premier League.

Dietro di lui due pezzi da novanta come Angel Di Maria e Diego Costa.

Insieme a lui premiato anche il tecnico Ronald Koeman come manager del mese.

"Sono molto contento di quanto sto facendo da un paio d'anni, in carriera ho vissuto bei momenti ma adesso sento di aver fatto un salto di qualità, sto giocando a un livello più alto, e con il lavoro sto raggiungendo degli obiettivi: non ho intenzione di fermarmi, sono solo all'inizio."

graziano-pelle-awards148-2020380_478x359.jpg
 
R

Renegade

Guest
Un discreto attaccante e nulla più. Nel calcio si tende troppo ad esaltare momenti di forma facendoli passare per caratteristiche dei giocatori. E' un Luca Toni con meno capacità, niente di più.

p.s. detto ciò rimane meglio di Balotelli, quindi la nazionale fa bene a contarci
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
E' sicuramente migliore di moltissimi attaccanti sopravvalutati di oggi.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Ma quale Borriello, Pazzini, Matri ecc.ecc. questo è un Gilardino/Toni, quindi può fare bene 2-3 grandi annate.
Sono felice per lui
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Un discreto attaccante e nulla più. Nel calcio si tende troppo ad esaltare momenti di forma facendoli passare per caratteristiche dei giocatori. E' un Luca Toni con meno capacità, niente di più.

p.s. detto ciò rimane meglio di Balotelli, quindi la nazionale fa bene a contarci
Non credo che un momento di forma duri per più di due anni. Certo, non è un campione! Ma un buon giocatore sì o almeno è riuscito a diventarlo in questi anni.
 
Alto
head>