Pellè allo Shandong Luneng, è fatta

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
CnFZ9UbWcAAxiLN.jpg

Sulla sciarpa c'è scritto "Mo te faccio er cucchiaio"
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Come riporta Sky Sport è fatta per il passaggio di Graziano Pellè allo Shandong Luneng, l'attaccante che era in orbita Milan quindi vola in Cina dove per i prossimi due anni e mezzo guadagnerà la bellezza di 40 milioni.

ma come, non era già del Milan?
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
GraziaTo Pellè.
Li ha spellati di brutto, il suo europeo lo ha già vinto.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,655
Reaction score
601
Come riporta Sky Sport è fatta per il passaggio di Graziano Pellè allo Shandong Luneng, l'attaccante che era in orbita Milan quindi vola in Cina dove per i prossimi due anni e mezzo guadagnerà la bellezza di 40 milioni.
Non che fosse un poveraccio prima, ma 40 milioni? Ha vinto alla lotteria :asd:
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
sempre a pensare male noi italiani....è chiaramente andato li per il progetto....
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Io se fossi un calciatore e mi offrissero di andare in Cina anche per 100 milioni non ci andrei.
Non passi da mille euro a 40 milioni. Io anche se scarso preferirei restare in europa.. capirai che tensione e prestigio ti dà giocare contro il Guangzhou.
Ma che è diventato il calcio? Una giungla?
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
Io se fossi un calciatore e mi offrissero di andare in Cina anche per 100 milioni non ci andrei.
Non passi da mille euro a 40 milioni. Io anche se scarso preferirei restare in europa.. capirai che tensione e prestigio ti dà giocare contro il Guangzhou.
Ma che è diventato il calcio? Una giungla?

ma cosa vuoi che gliene freghi a pellè del calcio, della tensione e di giocare contro il Poggibonsi o il barcellona.
con quei soldi dà da mangiare a generazioni di figli e nipoti.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Come riporta Sky Sport è fatta per il passaggio di Graziano Pellè allo Shandong Luneng, l'attaccante che era in orbita Milan quindi vola in Cina dove per i prossimi due anni e mezzo guadagnerà la bellezza di 40 milioni.

Quando Criscitiello lanciò la notizia del profeta Josè Sosa in orbita milan, aggiunse anche che la stessa fonte gli aveva rivelato la cessione di Pellè in Cina.
E quest'ultima si è avverata.
Perciò abituatevi all'idea di avere questo tipetto qui a sinista in squadra l'anno prossimo.
Aggiungo anche che lo state sottovalutando...ovviamente non ho guardato tutte le partite Super Lig, ma non è un pippone.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
ma cosa vuoi che gliene freghi a pellè del calcio, della tensione e di giocare contro il Poggibonsi o il barcellona.
con quei soldi dà da mangiare a generazioni di figli e nipoti.

noto che hai grande conoscenza del grande calcio.. come fai a conoscere il Poggibonsi, cittadina orrenda in provincia della mia amata Siena? :fuma:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Io se fossi un calciatore e mi offrissero di andare in Cina anche per 100 milioni non ci andrei.
Non passi da mille euro a 40 milioni. Io anche se scarso preferirei restare in europa.. capirai che tensione e prestigio ti dà giocare contro il Guangzhou.
Ma che è diventato il calcio? Una giungla?

La penserei come te ma non mi è mai capitato di trovarmi di fronte all'opportunità di guadagnare 40 milioni di euro mettendo qualche firma su dei fogli di carta.....quaranta milioni
 
Alto
head>