Pedullà si scaglia contro Boban e Costacurta

>|*Raffò*|<

New member
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
455
Reaction score
3
Il noto esperto di mercato Alfredo Pedulla sul suo sito ufficiale si scaglia contro Boban e Costacurta. I due ex rossoneri infatti avevano criticato il mercato del Milan ritenuto poco convincente. Dopo gli acquisti di Biglia e Bonucci, il giornalista chiede ai due opinionisti se i due giocatori sono "dei ripieghi" oppure se adesso vanno bene.

Giusta osservazione, ma sono palesemente pagati da Sky per scaricare melma sul Milan.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Hai un link del video? Anche da mandare in PM. Mi hai incuriosito, vorrei sentirla.

No non saprei dove cercarlo..comunque sto ********** di Alciato ha rifatto la stessa identica domanda a Vieri e lui gli ha risposto che Bonucci è un grandissimo colpo e che ha grandissima personalità...Alciato deve pregare che non becca qualche pazzo per strada perché è vergognoso
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,439
Reaction score
145
No non saprei dove cercarlo..comunque sto ********** di Alciato ha rifatto la stessa identica domanda a Vieri e lui gli ha risposto che Bonucci è un grandissimo colpo e che ha grandissima personalità...Alciato deve pregare che non becca qualche pazzo per strada perché è vergognoso

:asd:

Tra lui e peppe fetish ci dobbiamo sorbire due delle più grandi sciagure di skyjuve. L'unico che mi sta simpatico è Nosotti.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,327
Reaction score
812
Il noto esperto di mercato Alfredo Pedulla sul suo sito ufficiale si scaglia contro Boban e Costacurta. I due ex rossoneri infatti avevano criticato il mercato del Milan ritenuto poco convincente. Dopo gli acquisti di Biglia e Bonucci, il giornalista chiede ai due opinionisti se i due giocatori sono "dei ripieghi" oppure se adesso vanno bene.

Alfredo Pedullà e uno con le PALLE perché 1)dice apertamente ciò che pensa 2) non guarda in faccia a nessuno senza alcun timore 3) e obbiettivo è questa per un giornalista sportivo visto la feccia che gira, è un grandissimo merito
Onore ad Alfredo
 
Alto
head>