Pedullà: il Milan si svenerà per la punta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr7

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
268
Reaction score
11
Tanto vale buttare il mio sogno ... Harry Kane. A parte l'utopia sogno il gallo dallo scorso giugno. Mi accontento anche di Aubame 😊
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,784
Reaction score
1,750
Tra pochi giorni il Milan incontrerà Aubameyang, questo sicuro. E magari non solo in campo...
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Secondo Pedullà, il Milan ha ancora un altro colpo in canna da sparare e sarà fortissimo. Infatti secondo il giornalista, la società si svenerà per la punta che faccia palpitare i cuori rossoneri. In cima alla lista c'è il gabonese Pierre Aubameyang, in secondo posizione il gallo Belotti e in ultima posizione kalinic. Nonostante il croato stia forzando la cessione con la Fiorentina, rimane l'ultima scelta di Fassone e Mirabelli.
Il Milan vuole fare il colpo grosso avanti.

Oh ma sto hashtag #belottimilan ? :fuma:
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
382
Carlo Laudisa : Offerta di 60 milioni al Borussia per Aubameyang

va bè ma che noia...ad Agosto che facciamo santo dio???...molliamo i famosi giorni del condor??

I tre giorni del condor non si toccano.
Manteniamo la tradizione con dei prestiti con diritto di riscatto dell'ultimo minuto.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
È un sognoooooo!!!!!!!! Aiutooooooooo!!!!!!!!!

Mi sento male!!!!!!!!
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,241
Reaction score
696
Modric il 31/8...suicidio di massa alla pinetina...Milanisti riuniti a Woodstock in orgia selvaggia...

Non so che dire, sono senza parole, davvero. Ho solo voglia di abbracciare tutti voi tifosi milanisti che come me avere sofferto in questo anno bui. Abbracciamoci (ma niente orgia a meno che non sia invitata la moglie di Musacchio) e iniziamo a sognare.
P.s. Dove sono quelli de "non è che il budget è infinito"? Il colpo grosso deve ancora arrivare!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>