Pedullà: il Milan si svenerà per la punta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Secondo Pedullà, il Milan ha ancora un altro colpo in canna da sparare e sarà fortissimo. Infatti secondo il giornalista, la società si svenerà per la punta che faccia palpitare i cuori rossoneri. In cima alla lista c'è il gabonese Pierre Aubameyang, in secondo posizione il gallo Belotti e in ultima posizione kalinic. Nonostante il croato stia forzando la cessione con la Fiorentina, rimane l'ultima scelta di Fassone e Mirabelli.
Il Milan vuole fare il colpo grosso avanti.

E allora se ci dobbiamo svenare prendiamo Belotti per dio!
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Carlo Laudisa : Offerta di 60 milioni al Borussia per Aubameyang

va bè ma che noia...ad Agosto che facciamo santo dio???...molliamo i famosi giorni del condor??
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,345
Reaction score
11,478
E secondo me non sarà il colpo finale.
Dopo la grande punta chiuderemo col centrocampo, dove a sensazione prevedo un colpo finale da far tremare i polsi per davvero...
Vedremo.

Per la punta io vorrei il Gallo tutta la vita anche se Auba è un grande giocatore.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
E secondo me non sarà il colpo finale.
Dopo la grande punta chiuderemo col centrocampo, dove a sensazione prevedo un colpo finale da far tremare i polsi per davvero...
Vedremo.

Per la punta io vorrei il Gallo tutta la vita anche se Auba è un grande giocatore.

Se dai addirittura.
Però un quest'ottica. Uno tra Fabregas e Modric. Chissà.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
E secondo me non sarà il colpo finale.
Dopo la grande punta chiuderemo col centrocampo, dove a sensazione prevedo un colpo finale da far tremare i polsi per davvero...
Vedremo.

Per la punta io vorrei il Gallo tutta la vita anche se Auba è un grande giocatore.
Modric il 31/8...suicidio di massa alla pinetina...Milanisti riuniti a Woodstock in orgia selvaggia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>