admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,877
Reaction score
27,247
Da qualche tempo leggo continue frecciate di Pedullà dirette ad "altri presunti esperti che avevano detto..." (credo che il riferimento sia palesemente a Di Marzio) in quasi tutti gli articoli scritti sul proprio sito.

Qualcuno sa cosa c'è dietro? Antipatia o altro (magari vicende legate alle trasmissioni tv)?

Sono curioso.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
bhè a sportitalia hanno sempre avuto questa tendenza ad essere "contro tutti" facendo passare le loro notizie come verità assoluta,e pedullà visto che è da anni insieme a piscitiello ormai avrà preso da lui
 

Van The Man

New member
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
807
Reaction score
8
Non ne ho idea, ma il fatto che Pedullà sia trainato dal carro di Criscitiello lo mette in automatico dalla parte del torto
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Se è antipatia, deve averla nascosta bene per anni, prima non ricordo "episodi" del genere.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Niente di nuovo,già l'anno scorso avevo notato questo atteggiamento di Pedullà verso Di Marzio sulla trattativa Julio Cesar-Fiorentina,tanto per fare un esempio .Evidentemente non si sopportano.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Si spiegherebbero tante cose, tipo l'antipatia totale verso di noi e per qualsiasi nostra mossa, probabilmente non accettano che Di Marzio riceva news in tempo reale da Galliani.
 
U

Underhill84

Guest
sarà invidia... Di Marzio sugli affari maggiori è sempre avanti a tutti...
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Comunque. Credo in realtà possa essere più una rivalità sul web, con i due molto attivi su questo fronte. :fuma:
 
Alto
head>