Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Member

PDL-Lega: c'è l'accordo

Pieno sostegno per Maroni come candidato governatore della Lombardia, le giunte Cota in Piemonte e Zaia in Veneto salve, ma soprattutto l'accordo prevede B. all'economia e Alfano premier (non ci credo manco se lo vedo).

Vediamo se gli italiani hanno ancora il coraggio di votarli (e purtroppo ce l'avranno).

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Pieno sostegno per Maroni come candidato governatore della Lombardia, le giunte Cota in Piemonte e Zaia in Veneto salve, ma soprattutto l'accordo prevede B. all'economia e Alfano premier (non ci credo manco se lo vedo).

Vediamo se gli italiani hanno ancora il coraggio di votarli (e purtroppo ce l'avranno).
    Berlusconi all'economia ed Alfano premier?

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Berlusconi all'economia ed Alfano premier?
    Mah, questo è quello che dice lui. Ma io non ci credo, d'altronde quest'uomo non sa manco lui cosa vuole veramente.

Ale
    Ospite
    a cosa si son ridotti per stare ancora insieme. poi ovviamentre la coerenza sta alla base dell'alleanza: uno sosteneva Monti fino ad un mese fa, l' altro era all'opposizione

Member
    Comunque se ce n'era ancora bisogno, abbiamo avuto la conferma di come nella Lega siano incoerenti e dei cagasotto venduti. Oltre a quanto detto da @Ale, questi appena si sono sentiti minacciati dalle parole di B., si sono messi subito a 90.

Member
    Cvd

Silvio Berlusconi, intervenendo a tgcom24, nega che in cambio dell'accordo elettorale la lega gli abbia chiesto un passo indietro sulla premiership. "No, è una cosa che ho anticipato io nei giorni scorsi - spiega -. Spero che venga sentito anche dalla gente perché io non cerco posti ma voglio essere utile al paese". Durissimo il giudizio sul governo monti: "Con lui l'economia del nostro paese è andata al disastro".
    "L'accordo con la lega - ha spiegato berlusconi - prevede che il carroccio partecipi alla coalizione di centrodestra e che maroni sia il nostro candidato alla regione lombardia mentre io sia il leader della coalizione. Il premier come il presidente della repubblica abbiamo deciso che è meglio deciderlo in un momento successivo".

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Non vedo l'ora di conoscere i geni meridionali che voteranno questa coalizione. Vorrei stringere la mano a tutti quanti.
    Bradipismo is the way

Voglio vedere adesso con che coraggio voteranno e sosterranno lega i duri e puri della base.
    Tra l'altro, l'accordo era scontato perché se si fosse andati al volto con pdl e lega separati si sarebbe profilato un cappotto del csx al senato..

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Non vedo l'ora di conoscere i geni meridionali che voteranno questa coalizione. Vorrei stringere la mano a tutti quanti.
    ....di geni in giro ne trovi quanti ne vuoi....

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    ....di geni in giro ne trovi quanti ne vuoi....
    No ma Blu, dimmi anche tu che sarebbe veramente ridicolo!
    Bradipismo is the way

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.