Pd e Forza Italia patto per non fallire a Livorno .

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
In extremis Forza Italia e PD siglano un patto per non dare la provincia al Movimento 5 stelle .Dopo lo schiaffo della perdita di Livorno andata al movimento 5 stelle dopo anni di Sinistra i 2 partiti hanno siglato un patto ( forza italia non si è presentata e ha dirottato tutti i voti al PD ) impedendo di fatto che Suvereto il comune che faceva da ago per la bilancia per la provincia andasse al M5S.

Con il 52% dei voti il PD rimane attaccato all ultimo carro e impedisce grazie ai voti del cavaliere che la provincia storicamente rossa passi in mano 5stelle .
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ditemi voi , più palese di cosi .
Il prossimo che arriva a mi critica quando sostengo che PD e Forza Italia sono la stessa cosa gli sbatto in faccia questo articolo .

Ps: Super soddisfatto dell incredibile successo del movimento ... in alto i cuori che forse esiste un futuro migliore .

Pss: ricordiamoci che il M5S non si presenta per le regionali .
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
il problema a mio avviso è che nonostante gli ottimi inizi il 5stelle è evaporato, senza un' idea di paese e agganciata solo alle sparate di uno che abbastanza impresentabile....

che la politica sia un cesso è vero tanto quanto il 5stelle non sia un' alternativa
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
il problema a mio avviso è che nonostante gli ottimi inizi il 5stelle è evaporato, senza un' idea di paese e agganciata solo alle sparate di uno che abbastanza impresentabile....

che la politica sia un cesso è vero tanto quanto il 5stelle non sia un' alternativa


Scusami ma come sempre i detrattori del M5S parlano senza sapere NULLA... lo sai che se parliamo di Milan al 99% la pensiamo uguale ma fattelo dire.. informati meglio sul movimento ..

secondo , cosa piu importante.. evaporato ? tu lo sai vero che noi prendiamo sempre gli stessi voti ovunque ? lo sai vero che non siamo scesi di un punto percentuale anni a questa parte ?

il fatto che tu veda il PD al 40% è perchè ha preso i voti di B e dell inutile Monti.... noi siamo sempre gli stessi voti .. e sai questo perchè , perchè siamo COERENTI.. noi non patteggiamo noi non prendiamo accordi con i nemici...

noi siamo noi.. prendere o lasciare.. aspettiamo solo che l'onestà andrà di moda.. e quando lo sarà prenderemo il 70% dei voti .

ps: Lo sai che TVB lo stesso ahahha
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Scusami ma come sempre i detrattori del M5S parlano senza sapere NULLA... lo sai che se parliamo di Milan al 99% la pensiamo uguale ma fattelo dire.. informati meglio sul movimento ..

secondo , cosa piu importante.. evaporato ? tu lo sai vero che noi prendiamo sempre gli stessi voti ovunque ? lo sai vero che non siamo scesi di un punto percentuale anni a questa parte ?

il fatto che tu veda il PD al 40% è perchè ha preso i voti di B e dell inutile Monti.... noi siamo sempre gli stessi voti .. e sai questo perchè , perchè siamo COERENTI.. noi non patteggiamo noi non prendiamo accordi con i nemici...

noi siamo noi.. prendere o lasciare.. aspettiamo solo che l'onestà andrà di moda.. e quando lo sarà prenderemo il 70% dei voti .

ps: Lo sai che TVB lo stesso ahahha

Hahahaaa....Lollo lo sai che anche tu mi sei simpatico e il mio è solo un freddo ragionamento ::):

io ho detto "evaporato" nel senso che non fanno un' azione politica visibile o degna di nota, hanno aspettato il "grande evento" del capo e personalmente l'ho trovato davvero scialbo....

secondo me tutta l' energia e l' entusiasmo che ha portato adesso è evaporato, poi è chiaro che di voti ne prendano ancora ta quelli che vanno a votare, a me il 40% di renzi non fa nè caldo nè freddo visto che lo ritengo solo dannoso (preferivo Letta che almeno non faceva danni)

il problema è che tutto questo odio per l apolitica non fa nascere nessun gruppo interessante
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Non mi stupisce. A livello locale le alleanze inaspettate (e insensate?) non sono, purtroppo, così infrequenti.
 
Alto
head>