Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 6 di 6

Senior Member L'avatar di Super_Lollo

Pd e Forza Italia patto per non fallire a Livorno .

In extremis Forza Italia e PD siglano un patto per non dare la provincia al Movimento 5 stelle .Dopo lo schiaffo della perdita di Livorno andata al movimento 5 stelle dopo anni di Sinistra i 2 partiti hanno siglato un patto ( forza italia non si è presentata e ha dirottato tutti i voti al PD ) impedendo di fatto che Suvereto il comune che faceva da ago per la bilancia per la provincia andasse al M5S.

Con il 52% dei voti il PD rimane attaccato all ultimo carro e impedisce grazie ai voti del cavaliere che la provincia storicamente rossa passi in mano 5stelle .

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ditemi voi , più palese di cosi .
    Il prossimo che arriva a mi critica quando sostengo che PD e Forza Italia sono la stessa cosa gli sbatto in faccia questo articolo .

Ps: Super soddisfatto dell incredibile successo del movimento ... in alto i cuori che forse esiste un futuro migliore .

Pss: ricordiamoci che il M5S non si presenta per le regionali .

Senior Member L'avatar di runner
    il problema a mio avviso è che nonostante gli ottimi inizi il 5stelle è evaporato, senza un' idea di paese e agganciata solo alle sparate di uno che abbastanza impresentabile....

che la politica sia un cesso è vero tanto quanto il 5stelle non sia un' alternativa

Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    il problema a mio avviso è che nonostante gli ottimi inizi il 5stelle è evaporato, senza un' idea di paese e agganciata solo alle sparate di uno che abbastanza impresentabile....

che la politica sia un cesso è vero tanto quanto il 5stelle non sia un' alternativa

Scusami ma come sempre i detrattori del M5S parlano senza sapere NULLA... lo sai che se parliamo di Milan al 99% la pensiamo uguale ma fattelo dire.. informati meglio sul movimento ..

secondo , cosa piu importante.. evaporato ? tu lo sai vero che noi prendiamo sempre gli stessi voti ovunque ? lo sai vero che non siamo scesi di un punto percentuale anni a questa parte ?

il fatto che tu veda il PD al 40% è perchè ha preso i voti di B e dell inutile Monti.... noi siamo sempre gli stessi voti .. e sai questo perchè , perchè siamo COERENTI.. noi non patteggiamo noi non prendiamo accordi con i nemici...

noi siamo noi.. prendere o lasciare.. aspettiamo solo che l'onestà andrà di moda.. e quando lo sarà prenderemo il 70% dei voti .

ps: Lo sai che TVB lo stesso ahahha

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Scusami ma come sempre i detrattori del M5S parlano senza sapere NULLA... lo sai che se parliamo di Milan al 99% la pensiamo uguale ma fattelo dire.. informati meglio sul movimento ..

secondo , cosa piu importante.. evaporato ? tu lo sai vero che noi prendiamo sempre gli stessi voti ovunque ? lo sai vero che non siamo scesi di un punto percentuale anni a questa parte ?

il fatto che tu veda il PD al 40% è perchè ha preso i voti di B e dell inutile Monti.... noi siamo sempre gli stessi voti .. e sai questo perchè , perchè siamo COERENTI.. noi non patteggiamo noi non prendiamo accordi con i nemici...

noi siamo noi.. prendere o lasciare.. aspettiamo solo che l'onestà andrà di moda.. e quando lo sarà prenderemo il 70% dei voti .

ps: Lo sai che TVB lo stesso ahahha
    Hahahaaa....Lollo lo sai che anche tu mi sei simpatico e il mio è solo un freddo ragionamento

io ho detto "evaporato" nel senso che non fanno un' azione politica visibile o degna di nota, hanno aspettato il "grande evento" del capo e personalmente l'ho trovato davvero scialbo....

secondo me tutta l' energia e l' entusiasmo che ha portato adesso è evaporato, poi è chiaro che di voti ne prendano ancora ta quelli che vanno a votare, a me il 40% di renzi non fa nè caldo nè freddo visto che lo ritengo solo dannoso (preferivo Letta che almeno non faceva danni)

il problema è che tutto questo odio per l apolitica non fa nascere nessun gruppo interessante

Senior Member L'avatar di Hammer
    Non mi stupisce. A livello locale le alleanze inaspettate (e insensate?) non sono, purtroppo, così infrequenti.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.