Pd contro il rapper Fedez

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Apprendiamo direttamente dall interessato che nella notte 2 rappresentati del PD ( non ha citato i nomi ) hanno presentato un esposto a Sky per avere chiarimenti sull aspetto politico/pubblico del cantante .
La risposta di Fedez non si è fatta attendere " Quello che penso io della politica nella mia vita privata è appunto una mia idea e non ho mai usato il mezzo Sky per diffondere la mia idea . Sembra di essere tornati nel fascismo e menomale che il PD dovrebbe essere di sinistra . "
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ora io mi chiedo , ma con tutti i problemi che ha il PD e tutti i problemi che ha questo paese questi 2 fessi devono andare a rompere ad un signor nessuno per 1 canzone scritta a favore del M5S ?
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Fedez è furbo. Ha un'etichetta discografica con J-Ax e casualmente i due sono stati/sono giudici nel 2014 dei due talent per cantanti in Italia, "The Voice" e "X-Factor". Si sta creando un bel personaggio, che piace alle bambine perché è figo, ribelle e parla di amore, e alle mamme perché è un ragazzo intelligente ed educato.

Detto questo, non penso proprio sia lì per fare propaganda politica. Il collegamento tra sostegno a MV5 e visibilità televisiva vale per lui come per qualunque altro personaggio famoso schierato politicamente.

E poi non vedo dove sia il problema per il PD: il 90% dei fans di Fedez non può ancora votare :fuma:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Fedez è furbo. Ha un'etichetta discografica con J-Ax e casualmente i due sono stati/sono giudici nel 2014 dei due talent per cantanti in Italia, "The Voice" e "X-Factor". Si sta creando un bel personaggio, che piace alle bambine perché è figo, ribelle e parla di amore, e alle mamme perché è un ragazzo intelligente ed educato.

Detto questo, non penso proprio sia lì per fare propaganda politica. Il collegamento tra sostegno a MV5 e visibilità televisiva vale per lui come per qualunque altro personaggio famoso schierato politicamente.

E poi non vedo dove sia il problema per il PD: il 90% dei fans di Fedez non può ancora votare :fuma:

e aggiungo , non mi pare che nessuno abbia portato esposti alle tv quando Benigni oppure Celentano parlavano IN TV a favore del PD.
 
Alto
head>