Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Senior Member L'avatar di Super_Lollo

Pd contro il rapper Fedez

Apprendiamo direttamente dall interessato che nella notte 2 rappresentati del PD ( non ha citato i nomi ) hanno presentato un esposto a Sky per avere chiarimenti sull aspetto politico/pubblico del cantante .
    La risposta di Fedez non si è fatta attendere " Quello che penso io della politica nella mia vita privata è appunto una mia idea e non ho mai usato il mezzo Sky per diffondere la mia idea . Sembra di essere tornati nel fascismo e menomale che il PD dovrebbe essere di sinistra . "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ora io mi chiedo , ma con tutti i problemi che ha il PD e tutti i problemi che ha questo paese questi 2 fessi devono andare a rompere ad un signor nessuno per 1 canzone scritta a favore del M5S ?

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Eh beh queste sono le cose importanti.

Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Eh beh queste sono le cose importanti.
    Pensa come siamo messi pensa te .. le priorità del PD e Forza italia sono la partita Roma Juve e Fedez.. pensa te ..

Bannato
    Tristissimo, davvero.

Dio mio, come ci siamo ridotti. La politica è un cancro insanabile.

Bannato
    Fedez è furbo. Ha un'etichetta discografica con J-Ax e casualmente i due sono stati/sono giudici nel 2014 dei due talent per cantanti in Italia, "The Voice" e "X-Factor". Si sta creando un bel personaggio, che piace alle bambine perché è figo, ribelle e parla di amore, e alle mamme perché è un ragazzo intelligente ed educato.

Detto questo, non penso proprio sia lì per fare propaganda politica. Il collegamento tra sostegno a MV5 e visibilità televisiva vale per lui come per qualunque altro personaggio famoso schierato politicamente.

E poi non vedo dove sia il problema per il PD: il 90% dei fans di Fedez non può ancora votare

Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Fedez è furbo. Ha un'etichetta discografica con J-Ax e casualmente i due sono stati/sono giudici nel 2014 dei due talent per cantanti in Italia, "The Voice" e "X-Factor". Si sta creando un bel personaggio, che piace alle bambine perché è figo, ribelle e parla di amore, e alle mamme perché è un ragazzo intelligente ed educato.

Detto questo, non penso proprio sia lì per fare propaganda politica. Il collegamento tra sostegno a MV5 e visibilità televisiva vale per lui come per qualunque altro personaggio famoso schierato politicamente.

E poi non vedo dove sia il problema per il PD: il 90% dei fans di Fedez non può ancora votare
    e aggiungo , non mi pare che nessuno abbia portato esposti alle tv quando Benigni oppure Celentano parlavano IN TV a favore del PD.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    e aggiungo , non mi pare che nessuno abbia portato esposti alle tv quando Benigni oppure Celentano parlavano IN TV a favore del PD.
    E vorrei anche vedere: a quei tempi c'erano tre reti che parlavano dell'avversario

Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    E vorrei anche vedere: a quei tempi c'erano tre reti che parlavano dell'avversario

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.