PD: addio Renzi. Si dimetterà. E' un flop storico.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,248
Reaction score
27,462
Flop storico del PD in queste elezioni 2018. Numeri inferiori al 20%. Peggior risultato di sempre ed un solo colpevole: Matteo Renzi che presto rassegnerà le dimissioni da segretario del partito:"Se ne esco vivo, va bene". Le parole dell'ormai ex leader.

Per la successione, si fa il nome del solito Gentiloni.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,248
Reaction score
27,462
Finalmente.

Penso che Gentiloni (col carisma di un daikon) finirà per dargli la mazzata finale.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,139
Reaction score
2,723
Ha fatto tutto da solo.
Ma penso che oggi sia il giorno in cui gli italiani devono iniziare a preoccuparsi del proprio destino più che del destino di Renzi
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,719
Reaction score
5,512
Flop storico del PD in queste elezioni 2018. Numeri inferiori al 20%. Peggior risultato di sempre ed un solo colpevole: Matteo Renzi che presto rassegnerà le dimissioni da segretario del partito:"Se ne esco vivo, va bene". Le parole dell'ormai ex leader.

Per la successione, si fa il nome del solito Gentiloni.

Almeno ha avuto la dignità di dimettersi per la seconda volta. Roba molto rara
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,028
Reaction score
1,648
Mi aspetto un esponente di Leu (la parte Mdp-Possibile) che torneranno nel Pd. Forse Roberto Speranza
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,772
Reaction score
1,096
ricordo che gia 2 anni fa doveva uscire e non fare piu politica... per cui e un quaquaraqua...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Ha fatto tutto da solo.
Ma penso che oggi sia il giorno in cui gli italiani devono iniziare a preoccuparsi del proprio destino più che del destino di Renzi

Concordo.

Renzi rimarrà nella storia comunque perché non ho mai visto qualcuno ricevere un mandato in bianco più ampio (40% alle europee) e dilapidare tutto in 3 anni...
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,822
Reaction score
732
Flop storico del PD in queste elezioni 2018. Numeri inferiori al 20%. Peggior risultato di sempre ed un solo colpevole: Matteo Renzi che presto rassegnerà le dimissioni da segretario del partito:"Se ne esco vivo, va bene". Le parole dell'ormai ex leader.

Per la successione, si fa il nome del solito Gentiloni.
Magari poi tornerà tra qualche mese perchè "Glielo ha chiesto l'Italia" (Cit.)
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,933
Reaction score
2,456
l'altra volta promise di sparire se avesse perso il referendum ma si ricandida, questa volta dice che pur con la sconfitta sarebbe rimasto ma ora dice che andrà via, uno stratega della politica sto renzi :sisi:
 
Alto
head>