Pazzini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

Livestrong

Guest
Discussione dedicata all'attaccante Giampaolo Pazzini arrivato al Milan nell'estate 2012 (scambio con Cassano). Nato il 2 Agosto 1984

Altezza:
180 cm
Peso:
74 Kg

Cosa pensano i tifosi del Milan di Pazzini. Gol segnati, gol sbagliati, errori, media gol
 

Heisenberg

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
621
Reaction score
22
Inizio io:

Pazzini va servito BENEalmeno 2-3 volte a partita. In modo da poterlo mettere in condizione di segnare. Con la squadra che ci ritroviamo è difficile, serve gente tecnica con capacità di assist (almeno potenzialmente). Per questo lo vedrei meglio in coppia con el sharaawy e dietro emanuelson piuttosto che boateng, che di assist ne ha sempre fatti pochi (cosi come di gol). Boateng lo sposterei a centrocampo. E in caso arrivi kakà (speriamo di no) il titolare dietro le punte è ovviamente lui, per mancanza di altri degni.

Comunque, secondo me quest'anno segna sui 15 gol, in campionato. In coppa se va bene ne farà 2-3.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Secondo me potrà avere un ruolo alla Tomasson, non mi è dispiaciuto come movimenti ieri però o lo servono di più o è anche inutile farlo giocare.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
sabato credo proprio che giochi dall'inizio, ma se i cross non gli arrivano c'è ben poco da fare con lui...
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Non devono mica solo arrivare cross... come con Inzaghi servono palloni in area, soprattutto filtranti...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Con il nostro centrocampo e i nostri esterni avrà vita molto difficile il pazzo...
 

Vinz

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
1,010
Reaction score
10
A questo Milan di scarsoni, serve qualcuno che la palla la butta dentro da solo e che fa segnare anche i cadaveri. Uno come Ibra, insomma... un Tevez & co... Pazzini se farà 2-3 gol dovrà ritenersi fortunato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>