Pazzini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Non capirò mai chi a fine stagione lo vuole lontano dal Milan. E' un ragazzo serio, una riserva di lusso, che con Balotelli per me può essere una grande coppia.

Le squadre forti sono fatte anche dalle riserve forti.

qui si vogliono i Paloschi...i Petagna...
L'ho detto che Football Manager ha rovinato il tifoso medio :D
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Grandissimo Pazzo.

Entra sempre alla grande. Oggi ha caricato la squadra e incoraggiato Elsha.

Potrebbe ricoprire quel ruolo fondamentale che fu di Tomasson.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Esatto... e poi tra l'altro l'esempio c'è stato proprio con Pazzini questa stagione... mandato via per dall'Inter più o meno per gli stessi motivi per cui la maggior parte dei tifosi lo vorrebbero via ora dal Milan per puntare su un giovane, Livaja.

Serve che faccia un riassunto di come sta andando l'annata nerazzurra!?
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
direi che possiamo già bollare tranquillamente la sua stagione come POSITIVA.

15 gol non sono pochi, giù il cappello, mi sbagliavo su di lui.

E tutti pesantissimi tra l'altro.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,716
Reaction score
1,405
qui si vogliono i Paloschi...i Petagna...
L'ho detto che Football Manager ha rovinato il tifoso medio :D

Petagna?!?!?! Ho visto qualche partita della primavera ma lui nn mi ha affatto impressionata. Il solito attaccante ariete.

Ero una di quelli che all'acquisto di Pazzini ho riso perchè convinta che cn la cessione di Cassano eravamo noi a perderci, e invece mi ha piacevolmente sorpresa. Ha giocato poco, ma quando ha giocato è stato importantissimo per noi. Ah se lo avessimo avuto anche contro il Barcellona...chissà qualcosa di diverso sarebbe potuto succedere
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Niente, chiedo scusa sul Pazzo, il suo l'ha fatto...e anche di più conoscendo i suoi limiti. Bravo e grazie.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Pazzini è un professionista serio. Io spero rimanga con noi perché non crea mai problemi e si spende quando viene chiamato.

ma io non credo che abbia problemi a rimanere se andrà via e solo colpa della società, perchè pure all'inter sarebbe rimasto a fare la riserva, quando e da noi ha sempre detto che se gioca cosi il mondiale arriva di sicuro senza aver bisogno di giocare sempre.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Sono davvero contento.

Lo ritengo ancora molto scarso, però ha fatto cose importanti per noi e per questo merita il rispetto dei tifosi. In più, non si è mai lamentato, nemmeno dopo l'arrivo di Balotelli

Alla fine, quei 7M+(-?) Cassano sono stati un buon investimento.

PS: Il calcio è davvero pazzo, in quanti non avrebbero preferito tenere Cassano e Maxi Lopez?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>