Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 129 PrimaPrima ... 6789101858108 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 1286

Discussione: Pazzini

Junior Member L'avatar di patriots88
    Localitą
    Milano
    non č nč un top player, nč una *****. E' uno che, se messo in un contesto decente i suoi 15 gol li fa

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Junior Member L'avatar di Rossonero Non Evoluto
    Localitą
    San Giusto Canavese (To)
    L'istinto del bomber non gli manca, speriamo continui cosģ.
    anche io non lo vedo bein coppia con Pato.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Localitą
    Roma
    granze Pazzo mi ha sorpreso...ottimo inizio

Citazione Originariamente Scritto da tequilad Visualizza Messaggio
    Insomma.
    Quoto...
    pur non essendo un estimatore di Pazzini...dai...il terzo č stato un gran goal, non facciamoci ingannare da chi l'ha fatto.
    Ho visto esaltazione maggiore per goals di Ibra meno belli, secondo me invece č stato un goal splendido.

non mi aspetto faccia sempre una tripletta ne mi fą impazzire,ma pazzini come tanti attaccanti italiani qua sottovalutati są fare il suo.

Amministratore L'avatar di Admin
    Bravo ieri.

Junior Member L'avatar di ReyMilan
    Localitą
    Basilicata, Pomarico
    Per me Pazzini se gioca sempre bene potrebbe anche essere il capocannoniere della A, lo vedo sempre pronto in attacco

Junior Member L'avatar di GioNF
    Ieri ha fatto una tripletta fortunatissima. Aspetto di vederlo giocare contro avversarie serie.

Bannato
    Nel calcio quando si fa gol non ha senso parlare di fortuna. Lui era li e l'ha messa dentro. Altrimenti possiamo dire che son tutti fortunati tranne messi e ronaldo e i loro gol epici, dai. Il fiuto del gol comprende anche gol come quelli di ieri. E poi un gol fortunato/brutto vale tanto quanto uno stupendo (inoltre il 3° gol di ieri, l'avesse fato ibrahimovic, tutti a dire oh che fenomeno ecc.)

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Io rimango ancora non fiducioso su sto scarsone...PERO..č anche vero, che quando Messi fa 3 gol contro delle squadre ridicole davanti alla porta...tutti ad osannarlo..Lo fa Pazzini, fortunato.

Non mi sembra giusto, un giocatore che fa 3 gol alla prima sua partita da titola ha dei meriti.

Pagina 8 di 129 PrimaPrima ... 6789101858108 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.