Pazzini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Degenerate X

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
976
Reaction score
4
In un modo o nell'altro ha fatto 12 gol. Onestamente mi sentirei in imbarazzo a non confermarlo. Non è il titolare ovviamente ma se a lui sta bene ben venga. E' pure una bravissima persona, professionista esemplare.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Paloschi vive di rendita grazie a quel gol al Siena, pazzesco.


Eddai,sti opportunisti Gilardino, Pazzini, Toni, Gomez... Son tutti uguali, cambia veramente poco, Paloschi è uno di quei giocatori.


Di Inzaghi, Trezeguet e Klose ce ne sono 1 ogni milione

- - - Aggiornato - - -

E' pure una bravissima persona, professionista esemplare.

Su questo non si discute, chapeau
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
a me va benissimo se rimane anche l'anno prossimo...però non deve pretendere di giocare sempre
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Paloschi vive di rendita grazie a quel gol al Siena, pazzesco.

Invece non è assolutamente pazzesco
Paloschi nella parentesi in cui ha giocato nel milan ha dimostrato di avere la personalità per poterci stare, e non è una cosa da tutti

Prendiamo l'esempio di Gilardino, se vediamo i gol che ha fatto in carriera può dare la sensazione di essere un buon attaccante
In realtà il Gilardino del Milan era scarso irritante e totalmente inutile

Pazzini non mi ha ancora del tutto convinto ma sta sicuramente mostrando più personalità di quell'ameba del Gila
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
B â l ô t ê l l ;138911 ha scritto:
Pazzini a italia 2 (canale 35)

Gli hanno chiesto chi ha fatto l'affare nello scambio tra Inter e Milan e lui ha risposto "Non lo so, ma sicuramente l'ho fatto io e mi godo questa squadra fantastica" :D
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,831
Gli hanno chiesto chi ha fatto l'affare nello scambio tra Inter e Milan e lui ha risposto "Non lo so, ma sicuramente l'ho fatto io e mi godo questa squadra fantastica" :D

Di Pazzini a me piace, comunque, il fatto che sia una persona seria. Altro che Cassano.
 
2

2515

Guest
Invece non è assolutamente pazzesco
Paloschi nella parentesi in cui ha giocato nel milan ha dimostrato di avere la personalità per poterci stare, e non è una cosa da tutti

Prendiamo l'esempio di Gilardino, se vediamo i gol che ha fatto in carriera può dare la sensazione di essere un buon attaccante
In realtà il Gilardino del Milan era scarso irritante e totalmente inutile

Pazzini non mi ha ancora del tutto convinto ma sta sicuramente mostrando più personalità di quell'ameba del Gila

Sarà ma silurare il terzo gol al manchester united in semifinale di champions non mi sembra da giocatore di poca personalità, Gilardino s'era semplicemente perso.

I giocatori come Pazzini, Gilardino, Toni, Borriello tirano fuori le p***e solo quando devono dimostrare qualcosa, appena le cose vanno bene si siedono sugli allori, è come se dopo aver fatto il pieno premino sull'acceleratore, ma solo quando sono a corto di benzina pensano davvero a dove stanno andando. Anche Milito è così, solo che ha maggiore attitudine al gol, guardate gli ultimi 2 anni e mezzo post-triplete. Milito ha spesso fatto 3-4 mesi in cui si mangiava l'immangiabile anche sulla linea di porta e ogni volta veniva messo sulla graticola, quando sembrava sul punto di toccare il fondo ricominciava a essere infallibile, per poi risedersi sugli allori non appena le critiche erano state spazzate via.

Sono quelli che devono sentirsi in discussione per rendere.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Sarà ma silurare il terzo gol al manchester united in semifinale di champions non mi sembra da giocatore di poca personalità, Gilardino s'era semplicemente perso.

I giocatori come Pazzini, Gilardino, Toni, Borriello tirano fuori le p***e solo quando devono dimostrare qualcosa, appena le cose vanno bene si siedono sugli allori, è come se dopo aver fatto il pieno premino sull'acceleratore, ma solo quando sono a corto di benzina pensano davvero a dove stanno andando. Anche Milito è così, solo che ha maggiore attitudine al gol, guardate gli ultimi 2 anni e mezzo post-triplete. Milito ha spesso fatto 3-4 mesi in cui si mangiava l'immangiabile anche sulla linea di porta e ogni volta veniva messo sulla graticola, quando sembrava sul punto di toccare il fondo ricominciava a essere infallibile, per poi risedersi sugli allori non appena le critiche erano state spazzate via.

Sono quelli che devono sentirsi in discussione per rendere.

Invece mi sembrano tutti un pò diversi. E Pazzini mi sembra simile solo a Gilardino di questi, giocatori emotivamente un pò fragili, che non hanno la sfrontatezza di Balotelli ma neanche la cattiveria ignorante di Borriello. per questo a Novembre quando veniva criticato avevo detto di lasciarlo tranquillo perchè sarà pure una pi.ppa, però bisogna capire che alcuni giocatori reagiscono alle critiche (mi viene in mente Quagliarella), mentre altri si afflosciano completamente (tipo Gilardino).

Milito con questi c'entra poco e nulla per me.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>