Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 69 di 129 PrimaPrima ... 1959676869707179119 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 690 di 1286

Discussione: Pazzini

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    il primo gol non è facile raga... ci vuole sempre senso della posizione. un attaccante deve saper stare in area, saper sfruttare le palle sporche.
    che vuol dire...inzaghi ha fatto solo gol semplici in carriera, ma non era forte lo stesso?
    vi dirò di più... magari con Pazzini il derby si vinceva.
    E' così: saranno pure facili, ma contano quanto gli altri. e non tutti gli attaccanti del mondo sanno stare in area.
    si sbloccasse in champions avremmo una miniera d'oro là davanti
    Il paragone con Pippo difficilmente regge.
    Pazzini arriva spesso in ritardo su cross e simili, cosa che a Pippo non capitava mai.Al buon Pippo, magari non quello 33enne o più, bastava toccare un pallone per buttarla dentro, Pazzini ha bisogno di più occasioni perché non è sempre puntuale all'appuntamento con il gol.Ieri ha fallito due occasioni importanti, ad esempio.
    C'è da dire che Inzaghi in questo era un mostro, Pazzini no.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    C'è da dire che ha fatto la riserva per 3 partite,il resto del campionato lo ha giocato lui
    Infatti.
    Balotelli è arrivato da un mese prima Pazzini era il titolare,21 presenze non sono poche.Resta il fatto che sta facendo un campionato soddisfacente.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    3 partite giocate bene Bologna, Bologna e Lazio, e nella seconda col Bologna ha sbagliato 6 gol prima di farne 2.

Non capisco sto fanatismo. Vendere.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    Infatti.
    Balotelli è arrivato da un mese prima Pazzini era il titolare,21 presenze non sono poche.Resta il fatto che sta facendo un campionato soddisfacente.
    Beh 21 presenze e 12 gol non sono pochi comunque. Ripeto, si tratta della riserva di Balotelli.

Aggiungo, un gol ogni 107 minuti e 5 assist.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    A 2,5 milioni all'anno non esiste, Paloschi è identico
    Uguale proprio, basta vedere quello che si è appena mangiato

Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Beh 21 presenze e 12 gol non sono pochi comunque. Ripeto, si tratta della riserva di Balotelli.

Aggiungo, un gol ogni 107 minuti e 5 assist.
    Ma io non sto dicendo che sta facendo schifo eh.

Il suo campionato resta postivo e come panchinaro lo terrei.Gli unici dubbi riguardano il suo ingaggio perché lo ritengo sproporzionato per un panchinaro...
    il problema sul singolo non si pone, quello che mi preoccupa è che potrebbe scatenare una sorta di effetto a catena che porterebbe ad un innnalzamento esagerato del monte inggaggi, che ancora adesso dovrebbe essere limato prendendo come esempio Robinho.Siccome nelle ultime stagioni quando i costi della squadra erano eccessivi si son viste partenze eccellenti e, sempre visto la maniera diversa ed a parer mio migliore in cui siamo ripartiti, la cosa mi infastiderebbe tantissimo.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    Ma io non sto dicendo che sta facendo schifo eh.

Il suo campionato resta postivo e come panchinaro lo terrei.Gli unici dubbi riguardano il suo ingaggio perché lo ritengo sproporzionato per un panchinaro...
    il problema sul singolo non si pone, quello che mi preoccupa è che potrebbe scatenare una sorta di effetto a catena che porterebbe ad un innnalzamento esagerato del monte inggaggi, che ancora adesso dovrebbe essere limato prendendo come esempio Robinho.Siccome nelle ultime stagioni quando i costi della squadra erano eccessivi si son viste partenze eccellenti e, sempre visto la maniera diversa ed a parer mio migliore in cui siamo ripartiti, la cosa mi infastiderebbe tantissimo.
    Se ne fai un discorso di stipendio allora è diverso e, in parte, posso appoggiarti. Anche se a mio avviso gli scandali sono Robinho e Mexès in questo senso. Pazzini, pur essendo una riserva, a mio avviso sta dimostrando di avere un rendimento commisurato a ciò che guadagna.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Uguale proprio, basta vedere quello che si è appena mangiato
    Infatti, uguale

Senior Member L'avatar di Frikez
    Paloschi vive di rendita grazie a quel gol al Siena, pazzesco.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Sara' scarso ma almeno e' umile.
    Comunque come riserva ci puo' stare ma sfiderei chiunque a giocare una finale di cl con pazzini titolare sempre se balotelli sarebbe stato a disposizione.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.