Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 68 di 129 PrimaPrima ... 1858666768697078118 ... UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 1286

Discussione: Pazzini

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Ma appunto io non ho mai capito tutto questo accanimento verso Pazzini, anche dopo l'arrivo di Mario, secondo me come riserva va piu che bene non vedo tutta sta "ansia" di darlo via, le altre squadre almeno in serie A hanno riserve molto scarse rispetto a lui, lui non si lamenta mai e un bravo ragazzo, ha portato punti importanti alla nostra causa 9 punti puliti sicuri (andata e ritorno contro il Bologna e tre contro la Lazio che era davanti a noi). Troppo facile dire che Pazzini fa solo gol facili facile, alcuni e vero sono facili (tipo il primo di ieri), ma ne ha fatti pure di belli, tipo il 2 ieri sera, quello di tacco contro il Bologna, poi quello in area quando ha scavalcato l'avversario nell'area piccola con un pallonetto e la buttata dentro e ne ha fatti pure altri belli.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    il primo gol non è facile raga... ci vuole sempre senso della posizione. un attaccante deve saper stare in area, saper sfruttare le palle sporche.
    che vuol dire...inzaghi ha fatto solo gol semplici in carriera, ma non era forte lo stesso?
    vi dirò di più... magari con Pazzini il derby si vinceva.
    E' così: saranno pure facili, ma contano quanto gli altri. e non tutti gli attaccanti del mondo sanno stare in area.
    si sbloccasse in champions avremmo una miniera d'oro là davanti

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Bene bene. Pazzini non è un giocatore stupido, si sapeva. Ha solo bisogno di avere la fiducia dell'ambiente.. speriamo si accontenti del posto di prima riserva.
    Bradipismo is the way

vorrei vederlo assieme a balotelli ed el sharaawy. niang e boateng li' esterno (nonostante ottime prestazioni) non mi convincono ancora del tutto,io proverei.

Member L'avatar di Solo
    Se si accontenta di fare la riserva io lo terrei assolutamente.

Senior Member L'avatar di Jino
    E' stato giusto prendere un titolare di talento, Balotelli, ma nell'arco di una stagione serve anche una buona riserva, Pazzini.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Già. Non molti possono vantare centravanti di riserva che sono già a quota 12 gol nell'arco del campionato.
    C'è da dire che ha fatto la riserva per 3 partite,il resto del campionato lo ha giocato lui
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    C'è da dire che ha fatto la riserva per 3 partite,il resto del campionato lo ha giocato lui
    Lo so, c'ho pensato dopo, speravo che nessuno nel forum se ne accorgesse che avessi detto una cavolata

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    13 Gol in stagione, io come punta di riserva me lo terrei.
    Ha comunque segnato a grappoli, avrà portato massimo 10 punti.

A 2,5 milioni all'anno non esiste, Paloschi è identico

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Lo so, c'ho pensato dopo, speravo che nessuno nel forum se ne accorgesse che avessi detto una cavolata
    I am the one who KNOCKS!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.