Pazzini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ma si demoralizzasse, giocasse ancora più di melma, così Allergia magari lo sbatte perennemente in tribuna, 'sto vespasiano.

Geniale, così se prima c'era una minimissima possibilità di piazzarlo da qualche parte, in questo modo niente. Ripeto quello che ho detto prima, questo è un patrimonio del Milan, e vale molto di più di Mesbah, Trattore e compagnia bella.
Però forse sto esasperando la questione io, eh.
 

Alex Keaton

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
251
Reaction score
2
E' da due anni e mezzo che la media realizzativa dei rigori nel milan è il 100%

Are you sure?

pato%20baumgartner.gif
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Geniale, così se prima c'era una minimissima possibilità di piazzarlo da qualche parte, in questo modo niente. Ripeto quello che ho detto prima, questo è un patrimonio del Milan, e vale molto di più di Mesbah, Trattore e compagnia bella.
Però forse sto esasperando la questione io, eh.
Piazzeremo il trattore e il terrorista, figuriamoci lo spazzino.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Piazzeremo il trattore e il terrorista, figuriamoci lo spazzino.

In Italia la vedo difficile. Inter no, la Juve non se ne fa niente e ne ha di migliori, Roma idem, per Lazio é fuori portata l'ingaggio, alla Fiorentina é già stato e hanno millemila attaccanti, forse solo la Samp, ma ha uno stipendio troppo alto.
All'estero che vuoi che se lo ca.ca Pazzini ?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Pazzini ormai non lo piazzi più da nessuna parta con l'ingaggio che si ritrova, fermo restando che le grandi squadre (uniche a potersi permettere l'ingaggio) non se lo filano manco di striscio. Questo per qualche anno te lo devi tenere.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
In quell'aspetto è peggio del gila.

Lo vedo molto simile al primo anno di gilardino. Tanti gol, ma zero gioco di squadra e fragilità mentale non da campione.
Comunque finchè non ne vengono presi altri il centravanti é lui.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Si ma di questi gol quanti ne sono stati veramente importanti? 5, ossia i 3 gol contro il Bologna e forse il terzo contro il Torino, che cmq è stato importante per chiudere la partita e mettiamoci anche il rigore di oggi va. Per il resto tutti gol inutili, un attaccante di una big non può essere decisivo in 3 partite su 18 giocate, troppo poco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>