Pazzini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Ne azzeccasse una.E' limitato,poca roba,ovviamente il fatto che lui sia al Milan non è certo colpa sua!
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Se sento qualcuno che ancora dice: "eh Pazzini non segna perché non gli arrivano i cross giusti" gli sputo in un occhio.
 

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
E' scarso ma secondo me è da tenere. Perche non abbiamo un altra prima punta.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
secondo me non sta facendo male nelle ultime partite. Pazzini è questo.

Sa tenere palla e la mette dentro quando può. Poi come per tutti gli attaccanti ci sono periodi in cui ti riesce tutto e periodi in cui non riesci a segnare.

Di sicuro non sono stato e non sarò mai un suo estimatore. Ho imprecato come non mai quest'estate alla notizia del suo acquisto.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
la mia rabbia non è tanto aver dato cassano piu soldi per questo, perchè cassano è un uomo di ***** e l'avrei scambiato pure per il piu cesso dell'inter pur di non farmi calpestare l'orgoglio Milan, ma *****, un El Hamdaoui a zero sarebbe stato peggio del pazzo? non credo proprio.... società di incompetenti... El Hamdaoui al posto di pazzini....Pogba al Posto di Traore...Sahin e David Pizarro a quattro spiccioli invece di De Jong e Flamini ed avevi un centrocampo forte forte forte aggiungendoci a questi 3 anche Montolivo ed il Noce che con un centrocampo piu tecnico intorno renderebbe meglio
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Un giocatore che fa salire la squadra e fa il lavoro sporco a cui gli arbitri non fischiano mai un fallo a favore è quasi inutile
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Indubbiamente non è un fenomeno e il fatto che prima di lui c'era un certo Ibrahimovic non aiuta certo ad avere una grande stima per questo giocatore.

C'è anche da dire che ieri si sbatteva e anche tanto, senza contare che da solo si teneva tutta la retroguardia del Pescara perchè Robinho ed Elsha giocavano a tutto campo e si abbassavano spesso.

A me sinceramente non piace molto come tipo di giocatore, è sempre con le chiappette a terra, fisicamente fa abbastanza pena, non mi piace neanche il modo con cui è stato acquistato perchè quei soldi non li vale. Però in una situazione normale Pazzini sarebbe un buon cambio per una punta titolare, anche perchè come ho già detto si sbatte molto.

Se è qui non è colpa sua. E' colpa di chi lo ha portato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>