Pazzini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Il problema del Pazzo è che con il nostro gioco centra poco e niente, perchè per il resto si sbatte parecchio.
Non è un fenomeno, ma se è libero mentalmente questo è un attaccante da 15 goal in Italia.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Per assurdo se avete visto bene la partita, Pazzini creava più movimento di Pato oggi. Questo fattore è molto preoccupante. Io Pato lo proverei al posto di Emanuelson per vedere se tornando dietro riesce a sfruttare le sue doti. COme prima punta non ci azzecca una fava
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Che dire, pazzini poverino già è scarso di suo se poi lo mettiamo in questa squadra siamo a posto, non è colpa sua ma di chi lo ha preso e di chi lo fa giocare asd. Io gli preferisco un pato pure senza gambe onestamente ma sono io che non l'ho mai preso in simpatia quindi esagero (forse).

Stesso discorso si può fare su pato, in questo momento viene dopo mesi di inattività e con la testa che manca, lo metti in una squadra di mer*a non è che puoi pretendere chissa cosa, purtroppo per me qui ce lo siamo bruciati ed ho il terrore che ovunque andrà, se se ne andrà, farà sfracelli e noi lo piglieremo nel cu*o:coppa:.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Ma Pazzini non è scarso su, è come il Gila. Non ci azzecca niente con il nostro gioco.
 

Cm Punk

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
390
Reaction score
5
Secondo me Per il 4-2-3-1 pazzini è molto più utile di pato, si muove di più e permette gli inserimenti di emanuela ed el92 (notate che in queste due partite non ha fatto molto bene? magari non sono complementari..)
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Che dire, pazzini poverino già è scarso di suo se poi lo mettiamo in questa squadra siamo a posto, non è colpa sua ma di chi lo ha preso e di chi lo fa giocare asd. Io gli preferisco un pato pure senza gambe onestamente ma sono io che non l'ho mai preso in simpatia quindi esagero (forse).

Stesso discorso si può fare su pato, in questo momento viene dopo mesi di inattività e con la testa che manca, lo metti in una squadra di mer*a non è che puoi pretendere chissa cosa, purtroppo per me qui ce lo siamo bruciati ed ho il terrore che ovunque andrà, se se ne andrà, farà sfracelli e noi lo piglieremo nel cu*o:coppa:.

Ma è il concetto di fondo sbagliato. Pato non lo si vende per paura che da un'altra parte possa fare grandi cose e cosi lo si rimpiange. Ma non c'è nulla da rimpiangere, può anche esplodere da un'altra parte per carità il talento non gli manca, ma da noi di questo passo manco se sta qui 10 anni combina qualcosa di buono.

Ci sono storie destinate a finire e direi che questa è una di quelle, Pato potrà forse far bene da tante altre parti ma al Milan mi sembra manchino ormai totalmente i presupposti, è un amore finito.
 

Heisenberg

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
621
Reaction score
22
Mi ha deluso. Di sicuro non mi aspettavo un fenomeno, ma nelle ultime partite ha fatto pena. Mai un taglio, mai un movimento ad anticipare il difensore, non va mai incontro alla palla in area, niente di niente, se la aspetta in testa precisa o sui piedi da 1 metro. Movimenti senza palla meno di zero, grinta meno di zero.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Perchè Heis questo è il più grande limite di Pazzini. Se lui è e si sente titolare inamovibile è un giocatore di calcio, altrimenti diventa un giocatore spento e senza grinta.

Per questo la sua dimensione è la Sampdoria e non il Milan o l'Inter.
 

Heisenberg

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
621
Reaction score
22
Perchè Heis questo è il più grande limite di Pazzini. Se lui è e si sente titolare inamovibile è un giocatore di calcio, altrimenti diventa un giocatore spento e senza grinta.

Per questo la sua dimensione è la Sampdoria e non il Milan o l'Inter.

Si è vero. Però cristo sei una punta, muoviti da punta, fare a sportellate con i difensori non basta...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>