Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 42 di 129 PrimaPrima ... 3240414243445292 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 1286

Discussione: Pazzini

Bannato
    Il problema del Pazzo è che con il nostro gioco centra poco e niente, perchè per il resto si sbatte parecchio.
    Non è un fenomeno, ma se è libero mentalmente questo è un attaccante da 15 goal in Italia.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Brain84
    Per assurdo se avete visto bene la partita, Pazzini creava più movimento di Pato oggi. Questo fattore è molto preoccupante. Io Pato lo proverei al posto di Emanuelson per vedere se tornando dietro riesce a sfruttare le sue doti. COme prima punta non ci azzecca una fava
    www.uaitstudio.it

Che dire, pazzini poverino già è scarso di suo se poi lo mettiamo in questa squadra siamo a posto, non è colpa sua ma di chi lo ha preso e di chi lo fa giocare asd. Io gli preferisco un pato pure senza gambe onestamente ma sono io che non l'ho mai preso in simpatia quindi esagero (forse).

Stesso discorso si può fare su pato, in questo momento viene dopo mesi di inattività e con la testa che manca, lo metti in una squadra di mer*a non è che puoi pretendere chissa cosa, purtroppo per me qui ce lo siamo bruciati ed ho il terrore che ovunque andrà, se se ne andrà, farà sfracelli e noi lo piglieremo nel cu*o.

Bannato
    Ma Pazzini non è scarso su, è come il Gila. Non ci azzecca niente con il nostro gioco.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da DexMorgan Visualizza Messaggio
    Ma Pazzini non è scarso su, è come il Gila. Non ci azzecca niente con il nostro gioco.
    è semplicemente un mediocre,adatto quindi a squadre mediocri.Non è un caso se ha fatto bene solo alla Fiorentina,alla Samp,e all'inter pre-Straccioni.
    I am the one who KNOCKS!

Junior Member L'avatar di Cm Punk
    Secondo me Per il 4-2-3-1 pazzini è molto più utile di pato, si muove di più e permette gli inserimenti di emanuela ed el92 (notate che in queste due partite non ha fatto molto bene? magari non sono complementari..)

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Morghot Visualizza Messaggio
    Che dire, pazzini poverino già è scarso di suo se poi lo mettiamo in questa squadra siamo a posto, non è colpa sua ma di chi lo ha preso e di chi lo fa giocare asd. Io gli preferisco un pato pure senza gambe onestamente ma sono io che non l'ho mai preso in simpatia quindi esagero (forse).

Stesso discorso si può fare su pato, in questo momento viene dopo mesi di inattività e con la testa che manca, lo metti in una squadra di mer*a non è che puoi pretendere chissa cosa, purtroppo per me qui ce lo siamo bruciati ed ho il terrore che ovunque andrà, se se ne andrà, farà sfracelli e noi lo piglieremo nel cu*o.
    Ma è il concetto di fondo sbagliato. Pato non lo si vende per paura che da un'altra parte possa fare grandi cose e cosi lo si rimpiange. Ma non c'è nulla da rimpiangere, può anche esplodere da un'altra parte per carità il talento non gli manca, ma da noi di questo passo manco se sta qui 10 anni combina qualcosa di buono.

Ci sono storie destinate a finire e direi che questa è una di quelle, Pato potrà forse far bene da tante altre parti ma al Milan mi sembra manchino ormai totalmente i presupposti, è un amore finito.

Bannato
    Mi ha deluso. Di sicuro non mi aspettavo un fenomeno, ma nelle ultime partite ha fatto pena. Mai un taglio, mai un movimento ad anticipare il difensore, non va mai incontro alla palla in area, niente di niente, se la aspetta in testa precisa o sui piedi da 1 metro. Movimenti senza palla meno di zero, grinta meno di zero.

Senior Member L'avatar di Jino
    Perchè Heis questo è il più grande limite di Pazzini. Se lui è e si sente titolare inamovibile è un giocatore di calcio, altrimenti diventa un giocatore spento e senza grinta.

Per questo la sua dimensione è la Sampdoria e non il Milan o l'Inter.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Perchè Heis questo è il più grande limite di Pazzini. Se lui è e si sente titolare inamovibile è un giocatore di calcio, altrimenti diventa un giocatore spento e senza grinta.

Per questo la sua dimensione è la Sampdoria e non il Milan o l'Inter.
    Si è vero. Però cristo sei una punta, muoviti da punta, fare a sportellate con i difensori non basta...

Pagina 42 di 129 PrimaPrima ... 3240414243445292 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.