Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 31 di 129 PrimaPrima ... 2129303132334181 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 1286

Discussione: Pazzini

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    mad˛... che giocatore mediore..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

"Eh ma va servito"

Che giocatore ignobile e indegno. Indegno. Indegno. Indegno non solo di vestire la maglia del Milan, ma indegno anche di respirare l'aria di Milanello. Nemmeno come raccattapalle vale qualcosa

Non sa fare NULLA.

"Ma Ŕ bravo di testa". Non Ŕ vero, ieri sera De Sciglio ha messo un cross al bacio e ha provato quasi a prenderla di mano

Deve esplodere

Senior Member L'avatar di Jino
    LocalitÓ
    Veneto
    La cosa pi¨ triste Ŕ che ci siamo messi sotto contratto un mediocre con la mentalitÓ da provincialotta. E a chi lo diamo questo adesso!? Con il lauto ingaggio che si ritrova?! A nessuno!

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Non mi arrabbio nemmeno,lo sapevamo tutti che giocatore Ŕ.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    LocalitÓ
    Sanremo
    "non mi servite mai bene"

ieri de sciglio ha messo in mezzo dei cross perfetti, non Ŕ mai riuscito a mandarla in porta sta palla

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    LocalitÓ
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    "Eh ma va servito"

Che giocatore ignobile e indegno. Indegno. Indegno. Indegno non solo di vestire la maglia del Milan, ma indegno anche di respirare l'aria di Milanello. Nemmeno come raccattapalle vale qualcosa

Non sa fare NULLA.

"Ma Ŕ bravo di testa". Non Ŕ vero, ieri sera De Sciglio ha messo un cross al bacio e ha provato quasi a prenderla di mano

Deve esplodere
    Vantiamo sia Pazzini che Gilardino che Borriello tra le nostre fila.
    Questo la dovrebbe dire lunga...

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Ieri Caressa nel dopopartita ha fatto una similitudine giustissima: Pazzini Ŕ un tappo che blocca tutto l'attacco.

In trasmissione non poteva aggiungere che Ŕ anche un giocatore scarsissimo, ma questo lo aggiungo io senza problemi.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Ieri Caressa nel dopopartita ha fatto una similitudine giustissima: Pazzini Ŕ un tappo che blocca tutto l'attacco.

In trasmissione non poteva aggiungere che Ŕ anche un giocatore scarsissimo, ma questo lo aggiungo io senza problemi.
    In compenso ti stappa qualcos'altro. Pazzini Ú il rimedio contro la stitichezza.

Senior Member L'avatar di Jino
    LocalitÓ
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio

PerchŔ Ŕ un giocatore che non sa dialogare con i compagni, rallenta l'azione, non ha inventiva. Pu˛ giocare solo e soltanto in area di rigore, peccato ieri sera ad esempio abbia giocato ovunque. In fascia, a centrocampo. Faceva quel che lo scorso anno in campo faceva Ibra, con risultati per˛ dannosi.

Quel che mi stupisce sono per˛ le scelte del mister, Bojan in quelle due tre partite giocate dal primo ha dimostrato di saper fare tanto movimento, dialogare con i compagni, partecipare alla manovra. Ecco perchŔ non capisco come possa lo spagnolo stare in panchina a scapito di Pazzini.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    PerchŔ Ŕ un giocatore che non sa dialogare con i compagni, rallenta l'azione, non ha inventiva. Pu˛ giocare solo e soltanto in area di rigore, peccato ieri sera ad esempio abbia giocato ovunque. In fascia, a centrocampo. Faceva quel che lo scorso anno in campo faceva Ibra, con risultati per˛ dannosi.

Quel che mi stupisce sono per˛ le scelte del mister, Bojan in quelle due tre partite giocate dal primo ha dimostrato di saper fare tanto movimento, dialogare con i compagni, partecipare alla manovra. Ecco perchŔ non capisco come possa lo spagnolo stare in panchina a scapito di Pazzini.
    Parto prevenuto nei confronti di Bojan, per˛ a parte San Pietroburgo non ha fatto molto. Entrare a partita in corso non Ú facile, per˛ mi dÓ un senso di apatia. Assolutamente flemmatico. Ricordo solo un bellissimo tiro contro il parma fuori di poco. In area non c'Ú mai. Manca di personalitÓ.

Pagina 31 di 129 PrimaPrima ... 2129303132334181 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.