Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 125 di 129 PrimaPrima ... 2575115123124125126127 ... UltimaUltima
Risultati da 1,241 a 1,250 di 1286

Discussione: Pazzini

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Da riprovare assolutamente

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

keepitterron
    Ospite
    A me Pazzini piace. E non capisco perché non venga mai utilizzato da Inzaghi.
    Non é che abbiamo Mandzukic e DIego Costa in rosa...
    Ricordiamo anche che é l'ultimo calciatore milanista ad aver superato le 15 reti in campionato.

Con cerci-abate sulla destra e bonaventura-elshaa sulla sinistra secondo me si creerebbero i presupposti per vederlo segnare con continuitá.
    In un modo o nell'altro lui la mette dentro spessissimo.

Senior Member L'avatar di runner
    ho sempre affermato che con po' di continuità il Pazzo sia un attaccante importante in questa situazione perchè cerca sempre il gol

Senior Member L'avatar di Dany20
    Deve giocare sempre perché è importante.

Bannato
    Non mi piace,
    ma mi pare che perlomeno abbia riacquistato un po di condizione fisica

Senior Member L'avatar di runner
    se ci fa cambiare modulo direi che sarà da ringraziare!!

Senior Member L'avatar di Frikez
    Mamma mia che imbarazzo, a fine stagione tanti saluti e grazie. L'ho sempre difeso ma ormai è diventato un paracarro, dopo l'infortunio al ginocchio non si è più ripreso.

Senior Member
    Quel fenomeno che era arrivato sul forum a insultare tutti perché Pazzini non giocava, sarei curioso di sapere cosa avrebbe da dire

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Mamma mia che imbarazzo, a fine stagione tanti saluti e grazie. L'ho sempre difeso ma ormai è diventato un paracarro, dopo l'infortunio al ginocchio non si è più ripreso.
    Da quanto ve lo sto dicendo? Pazzini per riprendersi deve andare in provincia a giocare ogni santa domenica. Dopo l'infortunio avuto c'è la necessità di minutaggio, è da anni che non mette insieme qualche partita di fila per 90 minuti, cosa si può pretendere? Pazzini non è lo schifo che vediamo da due stagioni, è stato gestito malissimo, non lo vuoi far giocare? Allora vendilo, è inutile tenere un giocatore totalmente fuori condizione per giocare manciate di minuti ogni tanto.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Da quanto ve lo sto dicendo? Pazzini per riprendersi deve andare in provincia a giocare ogni santa domenica. Dopo l'infortunio avuto c'è la necessità di minutaggio, è da anni che non mette insieme qualche partita di fila per 90 minuti, cosa si può pretendere? Pazzini non è lo schifo che vediamo da due stagioni, è stato gestito malissimo, non lo vuoi far giocare? Allora vendilo, è inutile tenere un giocatore totalmente fuori condizione per giocare manciate di minuti ogni tanto.
    Praticamente da Pazzini e De Jong si potevano ottenere con un po' di fortuna 8/10 milioni in totale, invece li perdiamo a 0, che gestione

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.