Pazzini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Dopo l'infortunio al ginocchio non si è più ripreso, peccato perché aveva iniziato bene la sua avventura in rossonero segnando gol pesanti.
A giugno o rinnova dimezzandosi l'ingaggio o tanti saluti.

Ma anche nella prima stagione onestamente non ha dmostrato di essere il centravanti titolare del Milan. Era/sarebbe stata un'ottima riserva, però è logico che quando non giochi quasi mai ti arruginisci.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Dopo l'infortunio al ginocchio non si è più ripreso, peccato perché aveva iniziato bene la sua avventura in rossonero segnando gol pesanti.
A giugno o rinnova dimezzandosi l'ingaggio o tanti saluti.

Concordo. Quell'infortunio lo ha segnato, non si è più ripreso.
Attualmente credo sia invendibile, ma se recuperato in squadre come il Cagliari potrebbe fare bene.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Ma anche nella prima stagione onestamente non ha dmostrato di essere il centravanti titolare del Milan. Era/sarebbe stata un'ottima riserva, però è logico che quando non giochi quasi mai ti arruginisci.

Era un'ottima riserva e l'ho sempre considerata tale, uno che stava in panca, non rompeva e quando entrava la metteva o si rendeva utile..a questo punto se non da segnali di ripresa è giusto salutarsi, stessa cosa per Abbiati e Bonera che ormai sono inutili.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Io onestamente lo lascerei andare, per quello che guadagna ha un rendimento scarsissimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>