Pazzini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
È un corpo estraneo. Non è in grado di sostituire Balotelli, ha bisogno che la squadra sia costruita per lui per giocare dignitosamente
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Che poi...le palle gli sono arrivate,sia contro la Juve che contro il Sassuolo. Però è veramente inadeguato,dai: è lento,è bassino,è poco tecnico e non ha la necessaria freddezza sotto porta. Sempre sovrastato da Ogbonna (l'unico centrale che forse è più scarso di Zapata),non ha fatto una sponda,e ha sprecato un assist perfetto di Cristante (cosa che aveva fatto anche contro il City,mi pare).
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Non è mai stato un fenomeno, ma non mi pare neanche fosse questo il vero pazzini.

Si è involuto...o comunque è in grossa difficoltà
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,220
Non è mai stato un fenomeno, ma non mi pare neanche fosse questo il vero pazzini.

Si è involuto...o comunque è in grossa difficoltà

Arriva da una stagione fisicamente tanto complicata, è normale. Ad ogni modo se ti chiami Milan non puoi pensare a Pazzini punta titolare per la stagione, gli obiettivi è ovvio sarebbero decisamente ridimensionati.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Classico centravanti italiano 30 enne alla Gilardino, riserva e niente più tanto che pure El Sha che la porta la vede pochissimo segnerebbe più di lui nel suo ruolo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>