Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 107 di 129 PrimaPrima ... 75797105106107108109117 ... UltimaUltima
Risultati da 1,061 a 1,070 di 1286

Discussione: Pazzini

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Gnagnazio Visualizza Messaggio
    Non scherziamo, Balotelli gli sta davanti perche è di un altra categoria. Senza Balotelli saremmo già in serie B.

Pazzini ha fatto nulla da quando è tornato. 4 volte titolare : 0 gol

Balotelli ha le sue limite ma almeno ti risolve una partita da solo. Cosa inimmaginabile con Pazzini.

La speranza conto l'Atletico l'abbiamo ancorà solo perche ci sarà Balo non Pazzini.
    Concordo sul potenzialmente balotelli é un top player...allora che inizi a farlo vedere!pato,il primo pato,prima che lo pompassimo come un big gim era superiore a questo balotelli.infatti ai tempi non avrei mai scambiato pato con balo.
    Per primo tempo pato ci ha fatto vedere grandi cose e nella stagione con Leonardo é stato fantastico.Lui si ci è costato tanto perderlo.
    La speranza per l atletico é che balo faccia una grande partita ma probabilmente non lo farà...non é nel suo dna prendere in mano una squadra,il colpo da trenta metri é una dimostrazione delle sue potenzialità ma se ti svegli al 90 e sei meno fortunato e la cosa non ti riesce ...cosa hai fatto vedere?a Udine non é stato in grado di cambiare la partita...questo è ora balotelli. come marilson mi tengo stretto pazzini....e spero che il prox anno sia quello giusto per il faraone.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Lo stimo molto e lo sapete, ma se ci fosse la possibilità di prendere Finnbogason io lo cederei a occhi chiusi
    .

Ma tu davvero hai seguito le partite di Fingobason???

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    .

Ma tu davvero hai seguito le partite di Fingobason???
    Sisi... fino allo scorso anno seguivo molto il calcio olandese perché simpatizzavo PSV. Dopo lo scudetto buttato al vento contro un Ajax ben più modesto (ma con un allenatore secondo me straordinario) e le cessioni illustri, ho smesso di seguire. Quindi ho seguito passo passo l'exploit di Finnbogason...Quest'anno l'ho seguito un po' di meno, maè un giocatore che conosco molto bene.
    Ha colpi che altri giocatori non hanno. Per me è più forte di Dzeko tanto per dire.

Per stile di gioco mi ricorda un po' Lewandoski, un po' Sheva... Ovviamente parlo di STILE DI GIOCO, non di valore eh!

Senior Member L'avatar di iceman.
    E' uno dei pochi seri che abbiamo per professionalità e valore, in fondo se sta in forma quei suoi 10\15 gol a stagione li fa, lo terrei.

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Sisi... fino allo scorso anno seguivo molto il calcio olandese perché simpatizzavo PSV. Dopo lo scudetto buttato al vento contro un Ajax ben più modesto (ma con un allenatore secondo me straordinario) e le cessioni illustri, ho smesso di seguire. Quindi ho seguito passo passo l'exploit di Finnbogason...Quest'anno l'ho seguito un po' di meno, maè un giocatore che conosco molto bene.
    Ha colpi che altri giocatori non hanno. Per me è più forte di Dzeko tanto per dire.

Per stile di gioco mi ricorda un po' Lewandoski, un po' Sheva... Ovviamente parlo di STILE DI GIOCO, non di valore eh!
    Allora mi fido del tuo giudizio

Citazione Originariamente Scritto da ed.vedder77 Visualizza Messaggio
    Concordo sul potenzialmente balotelli é un top player...allora che inizi a farlo vedere!pato,il primo pato,prima che lo pompassimo come un big gim era superiore a questo balotelli.infatti ai tempi non avrei mai scambiato pato con balo.
    Per primo tempo pato ci ha fatto vedere grandi cose e nella stagione con Leonardo é stato fantastico.Lui si ci è costato tanto perderlo.
    La speranza per l atletico é che balo faccia una grande partita ma probabilmente non lo farà...non é nel suo dna prendere in mano una squadra,il colpo da trenta metri é una dimostrazione delle sue potenzialità ma se ti svegli al 90 e sei meno fortunato e la cosa non ti riesce ...cosa hai fatto vedere?a Udine non é stato in grado di cambiare la partita...questo è ora balotelli. come marilson mi tengo stretto pazzini....e spero che il prox anno sia quello giusto per il faraone.
    Quoto su Pato, ma dobbiamo dire che il Milan di Pato era NETTAMENTE superiore al Milan di oggi. Giocare con Kaka', Ronaldo, Ronaldinho, Ibrahimovic, Seedorf e Pirlo ha niente da vedere con Montolivo, Muntari, Robinho e Birsa dove deve fare TUTTO da solo. Nel Milan di oggi difficilmente Pato farebbe lo stesso numero di gol.

Contro l'Udinese, Balo ha giocato solo 20 minuti, ingiudicabile. Ed è stato l'unico a tentare ancorà quando tutta la squadra è calata vistosamente. Non scherziamo.

Più volte Balotelli ha preso in mano la squadra da solo (Napoli, Ajax, Psv, Celtic, Bologna, Udinese, etc). Ricordate che Balotelli ha fatto 22 reti in 32 presenze in serie A. 3 gol in Champions league. In totale, 26 reti in 42 presenze giocando senza assist-man.

O Animal L'avatar di O Animal
    Cos'è questo giocatore? Se Balotelli è un problema perché non crea gioco lui cosa fa di particolare che non l'ho veramente capito?

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Cos'è questo giocatore? Se Balotelli è un problema perché non crea gioco lui cosa fa di particolare che non l'ho veramente capito?
    Pazzini è un giocatore mediocre, infatti.
    Tanto quanto lo è Balotelli.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Secondo me non è così scarso, un Pazzini normale farebbe molto meglio.

Ma ultimamente sta avendo un'involuzione paurosa, evidentissima. In realtà non c'è nulla che funzioni là davanti.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Butcher Visualizza Messaggio
    E poi comunque Pazzini lo si può vendere bene.
    Ne dubito.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.