Pazzini VS Destro

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
sono tipici giocatori che non mi piacciano..gente d'area.. che non eccelsano in niente..bravi sopratutto a farsi trovare pronti al momento e al posto giusto, niente di piu... Per intenderci, non mi piacceva neanche inzaghi.. che ho sempre ritenuto "scarso" ma dannatemente bravo a fare gol.. preferisco gente piu abile e con maggiori qualità. PEr risponder cmq alla domanda, tra Destro e Pazzini non cambia niente... tutti e due mezzi giocatori...
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
Non capisco proprio il paragone, non hanno niente in comune a parte il ruolo.
Pazzini ha come dote principale lo stacco di testa ed è bravo in acrobazia.
Destro è un attaccante che ama andare in profondità e ha un grandissimo senso della posizione.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Pazzini ha fatto pietà per anni prima di combinare qualcosa, Destro invece è stato precoce.


Come caratteristiche non sono molto differenti, ma Pazzini è finito e Destro è nel suo miglior momento, che poi Destro a livello di controllo di palla sia di un altro pianeta è palese, Pazzini forse ha un miglior tiro, ma deve capitargli la palla perfetta, non riesce mai a sistemarsela, troppo limitato.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Pazzini ha fatto pietà per anni prima di combinare qualcosa, Destro invece è stato precoce.


Come caratteristiche non sono molto differenti, ma Pazzini è finito e Destro è nel suo miglior momento, che poi Destro a livello di controllo di palla sia di un altro pianeta è palese, Pazzini forse ha un miglior tiro, ma deve capitargli la palla perfetta, non riesce mai a sistemarsela, troppo limitato.

tipo come contro la lazio..
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
eh vedi, ha dovuto usare la mano ;)


comunque intendevo soprattutto palla a terra, col difensore davanti, non ce la fa MAI, a coordinarsi al volo non è poi male.

non parlavo di questa occasione.. ma di un altra....dove ci a messo 5 min a stoppare la palla ed aggiustarsela per tirare... senza poterlo fare...

Al minuto 2.38
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
non parlavo di questa occasione.. ma di un altra....dove ci a messo 5 min a stoppare la palla ed aggiustarsela per tirare... senza poterlo fare...

Già, in una grande squadra non può esistere nel 2015 un giocatore così limitato nella gestione del pallone, cosa nella quale invece Destro è il miglior attaccante d'area italiano.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Destro ha velocità di esecuzione. Pazzini no.
Destro scatta sul filo del fuorigioco. Pazzini no/non più.
Destro ha fame. Pazzini no.

p.z. come ha detto qualcuno, il primo tocco è fondamentale. Pazzini è troppo limitato in questo.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
sono tipici giocatori che non mi piacciano..gente d'area.. che non eccelsano in niente..bravi sopratutto a farsi trovare pronti al momento e al posto giusto, niente di piu... Per intenderci, non mi piacceva neanche inzaghi.. che ho sempre ritenuto "scarso" ma dannatemente bravo a fare gol.. preferisco gente piu abile e con maggiori qualità. PEr risponder cmq alla domanda, tra Destro e Pazzini non cambia niente... tutti e due mezzi giocatori...
la penso cosi anchio
 
Alto
head>