Pazzini: "Vorrei restare"

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Giampaolo Pazzini, ai microfoni di Sky, ha spiazzato quelle che erano le ultime voci su una sua partenza, dato il contratto in scadenza col Milan: "Mi danno tutti per partente, ma io non ne so niente. Vorrei restare, sarebbe bello fare parte del prossimo Milan"
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Giampaolo Pazzini, ai microfoni di Sky, ha spiazzato quelle che erano le ultime voci su una sua partenza, dato il contratto in scadenza col Milan: "Mi danno tutti per partente, ma io non ne so niente. Vorrei restare, sarebbe bello fare parte del prossimo Milan"

ha detto anche che però non dipende da lui. Ancora non sa nulla, dipenderà molto dal prossimo allenatore imho. Cmq come greagario a ingaggio ridotto ci può stare.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Per te sarebbe pure bello ma per chi ti guarda è una tragedia.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
dai pazzo fai il bravo e vai a finire la carriera in provincia.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
2 gol su rigore...non scherziamo via. E' inadatto anche in questo Milan da 10° posto...
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Giampaolo Pazzini, ai microfoni di Sky, ha spiazzato quelle che erano le ultime voci su una sua partenza, dato il contratto in scadenza col Milan: "Mi danno tutti per partente, ma io non ne so niente. Vorrei restare, sarebbe bello fare parte del prossimo Milan"

Solo come riserva e solo a stipendio bassissimo. Altrimenti si merita un Sassuolo, un'Atalanta
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,805
Reaction score
351
per me dovreve restare non costa 16 mln e uno che puo fare bene in una squadra organizata
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Il Sassuolo ha Zaza e Berardi, cosa se ne fa di Pazzini XD? fossi in lui tornerei alla Samp, lì gli vogliono ancora bene
 
Alto
head>