Pazzini: "Vorrei restare"

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,669
Reaction score
1,893
Oltre a fare nettamente pietà, Pazzini non ci serve e basta, l' attacco dell' anno prossimo è questo:


EL Sharawy GRANDE PUNTA Menez


Riserve: Honda, Niang, Suso e Jack il jolly.

Per me giocheremo col tridente solo se confermano superpippa
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,980
Reaction score
3,699
Giampaolo Pazzini, ai microfoni di Sky, ha spiazzato quelle che erano le ultime voci su una sua partenza, dato il contratto in scadenza col Milan: "Mi danno tutti per partente, ma io non ne so niente. Vorrei restare, sarebbe bello fare parte del prossimo Milan"

L'unica cosa che mi piace di questa dichiarazione, il Pazzo da per scontato che ci sarà un Milan ben diverso da quello (deprimente) attuale
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Se accetta di fare la riserva con un ingaggio intorno a 1,5 mln me pe ci puo pure stare.
Sopratutto se dobbiamo giocare con due punte.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Giampaolo Pazzini, ai microfoni di Sky, ha spiazzato quelle che erano le ultime voci su una sua partenza, dato il contratto in scadenza col Milan: "Mi danno tutti per partente, ma io non ne so niente. Vorrei restare, sarebbe bello fare parte del prossimo Milan"

fossi in lui andrei in una provinciale..
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Pazzini non mi sembra un giocatore malvagio, ma lo lascerei andare: l'anno prossimo dovremo giocare sì e no 40 partite, tenere i vari Pazzini, Mexe, Muntari, Essien, ecc... finop ad arrivare a 30 giocatori sarebbe inutile. Per cui ciao Pazzo e grazie di tutto.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,850
Reaction score
3,050
A livello personale mi dispiace per Pazzini che si e dimostrato anche volenteroso, ma dopo il suo infortunio e semplicemente un giocatore che ha perso troppo. Come ultra-riserva a prezzi conveniente ci puo anche stare. Ma ogni ingaggio sopra il milione e esagerato considerando eta, ruolo e prestazioni. Ma se vuole spazio? No no, va in una provinciale alla Gilardino e rimettiti in discussione.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Giampaolo Pazzini, ai microfoni di Sky, ha spiazzato quelle che erano le ultime voci su una sua partenza, dato il contratto in scadenza col Milan: "Mi danno tutti per partente, ma io non ne so niente. Vorrei restare, sarebbe bello fare parte del prossimo Milan"

Lo terrei volentieri come riserva, il problema è che poi bisogna piazzare Matri da qualche parte e la vedo dura.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ma direi anche no Pazzo, neanche come ultra riserva, meglio un ragazzino....
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Giampaolo Pazzini, ai microfoni di Sky, ha spiazzato quelle che erano le ultime voci su una sua partenza, dato il contratto in scadenza col Milan: "Mi danno tutti per partente, ma io non ne so niente. Vorrei restare, sarebbe bello fare parte del prossimo Milan"

ma anche no! in B forse puoi trovare qualcuno che ancora ti paga lo stipendio, bye bye
 
Alto
head>