Pazzini: "Voglio tornare il prima possibile"

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,732
Reaction score
1,933
"Sto meglio, è passato 1 mese e 1 settimana, c'è ancora un po' di tempo davanti, le cose stanno migliorando, a fine mese avrò una nuova visita dal professor Martens. Ho una voglia matta di tornare, sapere che la squadra comincia senza di me mi rode molto, spero di esserci il prima possibile. I primi giorni è meglio non andare a Milanello, perchè tutti i giorni sarei lì a sfinire il dottore per chiedergli di farmi tornare in squadra. Il dottore mi sta tenendo calmo, ho molta fiducia nella visita che devo fare a fine mese nella speranza che Martens mi dia il permesso di aumentare un po' i carichi, ci vorrà tempo ma spero di tornare il prima possibile".

"Il Mister e i miei compagni mi hanno dato sempre fiducia, sono contento di averli ripagati, sono molto contento dell'annata che ho passato. Non avevo dubbi sulla permanenza di El Shaarawy, mi viene un po' da ridere per queste critiche nei suoi confronti, ci si dimentica che è un ragazzo di appena 20 anni, forse ha fatto troppo bene all'inizio, doveva regolarsi, ma tornerà presto a fare gol, lui è un ragazzo che merita.

"Nell'anno del Mondiale la Nazionale sarà un obiettivo anche per me. Poli? Lo conosco bene, è un bravissimo ragazzo, è un ottimo giocatore, se dovesse arrivare sono convinto che ci darà una mano perchè ha qualità, grinta e determinazione, è molto forte. I gol a cui sono più affezionato sono stati quelli contro il Catania. Sono legato anche a quelli con il Bologna, con la Lazio e a Genova. Anche l'anno prossimo il mio obiettivo sarà far bene, farmi trovare pronto, fare gol importanti. E' l'anno del Mondiale, ma tutto passa attraverso le prestazioni nel Milan".
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,776
Reaction score
1,096
pazzini ti ho accolto con scetticismo ma hai fatto bene. non rompi se non giochi e fai i tuoi gol. sei il nostro tomasson
 
Alto
head>