Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Pazzini su Seedorf

Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Se è vero, si conferma che Montolivo (come altri giocatori in rosa ovviamente) non è da Milan. Ma la cosa più grave è che gli hanno dato la fascia.
    Infatti l'allenatore migliore del mondo la diede a Mexes. Lui si meritevole.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Pivellino Visualizza Messaggio
    Così a sensazione mi sembra una cosa che in allenamento può accadere mille volte.
    Io penso che la questione non sia legata ad un singolo episodio ma ad una serie di incomprensioni.
    E' ovvio che non è questa la motivazione, Pazzini parla di tanti fatti che non sono usciti e questo, ammesso che sia vero, è uno che mi hanno raccontato, tutto qua

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ho degli amici che sono stati ospiti ad una trasmissione sportiva primavera scorsa, in un fuorionda un giornalista ha detto che da sue fonti affidabili in un allenamento era successa questa vicenda. Stavano facendo prove tattiche, Seedorf ha chiesto a Montolivo di fare un tipo di giocata nello sviluppo dell'azione e dopo una serie di tentativi andati male Seedorf l'ha richiamato con aria quasi seccata perchè non riusciva a fare questa cosa quando per l'olandese sembrava una cosa banalissima e non ci capacitava di come non gli riuscisse, diciamo che il calciatore e qualche altro del gruppo non presero bene questo atteggiamento. Ripeto, questo è quello che so poi boh.
    conoscendo il carattere di Seedorf è assolutamente credibile una cosa simile. A questo punto, dopo tutte queste dichiarazioni, mi pare chiaro che i suoi modi di fare erano mal sopportati da gran parte dello spogliatoio (soprattutto gli italiani) e che quindi con questa spaccatura non saremmo durati molto nel tempo. A posteriori, la scelta di farlo fuori da parte della società è assolutamente condivisibile.
    A priori, invece, rimane l'errore gravissimo di aver scelto una persona che hai tenuto a milanello per 10 anni. Avremmo dovuto conoscerne pregi e difetti. Quindi mettergli in mano la squadra, in un periodo tra l'altro di ricostruzione, è stata una mossa stupida che ci ha fatto solo perdere soldi e tempo.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Bannato
    Infatti l'allenatore migliore del mondo la diede a Mexes. Lui si meritevole.
    Se l'allenatore migliore del mondo intendi Seedorf, beh, io sono dell'opinione che l'ultimo allenatore vero sia stato Ancelotti.

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ho degli amici che sono stati ospiti ad una trasmissione sportiva primavera scorsa, in un fuorionda un giornalista ha detto che da sue fonti affidabili in un allenamento era successa questa vicenda. Stavano facendo prove tattiche, Seedorf ha chiesto a Montolivo di fare un tipo di giocata nello sviluppo dell'azione e dopo una serie di tentativi andati male Seedorf l'ha richiamato con aria quasi seccata perchè non riusciva a fare questa cosa quando per l'olandese sembrava una cosa banalissima e non ci capacitava di come non gli riuscisse, diciamo che il calciatore e qualche altro del gruppo non presero bene questo atteggiamento. Ripeto, questo è quello che so poi boh.
    Pensare che calciatori professionisti possano lamentarsi, perché l’allenatore interrompe più volte l’allenamento per dare spiegazioni tattiche (visto che uscì pure questa voce), mi pare una cosa incredibile. In cui non ci fanno bella figura i giocatori.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Pensare che calciatori professionisti possano lamentarsi, perché l’allenatore interrompe più volte l’allenamento per dare spiegazioni tattiche (visto che uscì pure questa voce), mi pare una cosa incredibile. In cui non ci fanno bella figura i giocatori.
    Si questa storia che mi è stata riportata è praticamente in quella vicenda in cui pareva Montolivo ed altri si lamentassero delle interruzioni durante gli allenamenti

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Di sicuro è successo qualcosa che nessuno sa, a me dispiace tanto per Clarence, ma stanno attaccando quasi tutti Clarence quindi l'esonero ci sta per il semplice fatto se fosse rimasto la maggior parte avrebbe remato contro.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Su Seedorf: ""Voglio ripartire con rabbia perché non è stata una bella stagione, per me e per il Milan - ha commentato Giampaolo Pazzini -. Quando sono rientrato speravo di giocare di più. Il Milan deve competere per lo scudetto, non può fare i conti con Torino e Parma". Tutti avrebbero voluto vederlo in campo titolare insieme a Balotelli, invece non è mai successo dall’inizio: "Il fatto che i tifosi mi volessero con Balo è stata una grande soddisfazione, si vede che avevo fatto bene l’anno prima, però non tutti pensavano che fosse la scelta migliore... peccato non ci sia mai stata data l’opportunità dal primo minuto". Il riferimento è chiaramente a Seedorf: con cui i rapporti non sono stati eccellenti: "Nel calcio non viene fuori tutto quello che succede. Peccato che sia finita così, ci sono stati dei problemi di rapporti con molte persone, non è stato facile. Quando alleni non è facile gestire tante teste e senza risultati diventa tutto più difficile. Ma adesso guardiamo avanti: bisogna ripartire con rabbia ed entusiasmo"".
    @Pivellino, non fare copia e incolla... leggi qui: Copia Incolla: una settimana di ban.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Spero che Pazzini non giochi nemmeno un minuto quest'anno
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    @Pivellino, non fare copia e incolla... leggi qui: Copia Incolla: una settimana di ban.
    Mi scuso assolutamente per il mio errore.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.