Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 2 di 2

  1. #1

    Pazzini: "Seedorf? Problemi con molte persone"

    Dopo De Sciglio e Tassotti, arrivano anche le conferme di Pazzini. L'uragano Clarence Seedorf aveva scosso gran parte dell'ambiente rossonero. Queste le parole di Pazzini: "Con Inzaghi spero che possa scattare un buon feeling. Non ci ho mai giocato insieme ma come fama ha sempre avuto quella di essere un tipo maniacale e attento a tutto. Sono molto carico in vista della prossima stagione dato che l'ultima non è stata positiva. Per me sarà un'annata importante e voglio fare bene. Spero che possa nascere qualcosa di bello ed essere allenato da un mister che ha fatto il mio ruolo mi fa piacere e spero di poter imparare tanto. Con Balotelli mi trovo molto bene, secondo me a lui non piace fare la prima punta, gli piace svariare e tirare da fuori. Con Seedorf ci sono stati dei problemi di rapporto con diverse persone. Peccato che si sia venuta a creare una situazione simile. Tra l'altro quello che è venuto fuori non è neppure tutto quello che è successo".
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di pennyhill
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Capo Boeo
    Messaggi
    5,310
    Tutti che parlano dalla crociera.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.