Pazzini scalza Torres, pronta la maglia da titolare contro l'Udinese

Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Come riportano molti quotidiani e portali online (Tuttosport, Corriere, ecc.) i bonus per Fernando Torres sarebbero finiti. L'attaccante spagnolo è a quota un gol e ha inanellato nel derby l'ennesima prestazione deludente.

Inzaghi avrebbe perso la pazienza e avrebbe deciso di schierare dal 1' minuto contro l'Udinese Giampaolo Pazzini, che da tempo scalpita per giocare.

Io proverei menez punta nel 4231 con dietro honda ed elsha e bona sugli esterni. Pazzini purtroppo sa giocare meno a calcio di torres, potrebbe riuscire nell'impresa di essere persino deleterio.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Ragazzi, prima di venire qui giocava al Chelsea, dove i palloni gli arrivavano eccome..è semplicemente finito, purtroppo..
 

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
Come riportano molti quotidiani e portali online (Tuttosport, Corriere, ecc.) i bonus per Fernando Torres sarebbero finiti. L'attaccante spagnolo è a quota un gol e ha inanellato nel derby l'ennesima prestazione deludente.

Inzaghi avrebbe perso la pazienza e avrebbe deciso di schierare dal 1' minuto contro l'Udinese Giampaolo Pazzini, che da tempo scalpita per giocare.

chiunque di noi potrebbe scalzare questo torres, veramente assurda la sua involuzione

Piccolo aneddoto: sono stato allo stadio con la mia ragazza che di calcio non capisce veramente nulla, ma zero (mi chiede chi sia l'omino vestito diverso che corre per il campo: L'arbitro), insomma a un certo punto se ne esce con "Ma quello col numero 9... mi sembra un po' scemo..." :facepalm:

ragazzi torres è veramente brutto da vedere, anche senza palla al piede passeggia per il campo scoordinato... altri 4 mln (8 lordi) annui buttati :omfg:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Uno o l'altro non cambia nulla, non sono assistiti da nessuno, possono segnare solo su gol figli del caso.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
chiunque di noi potrebbe scalzare questo torres, veramente assurda la sua involuzione

Piccolo aneddoto: sono stato allo stadio con la mia ragazza che di calcio non capisce veramente nulla, ma zero (mi chiede chi sia l'omino vestito diverso che corre per il campo: L'arbitro), insomma a un certo punto se ne esce con "Ma quello col numero 9... mi sembra un po' scemo..." :facepalm:

ragazzi torres è veramente brutto da vedere, anche senza palla al piede passeggia per il campo scoordinato... altri 4 mln (8 lordi) annui buttati :omfg:
:rotolo:
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Può giocare solo se si opta per tenere Honda ancora in panchina.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,172
Come riportano molti quotidiani e portali online (Tuttosport, Corriere, ecc.) i bonus per Fernando Torres sarebbero finiti. L'attaccante spagnolo è a quota un gol e ha inanellato nel derby l'ennesima prestazione deludente.

Inzaghi avrebbe perso la pazienza e avrebbe deciso di schierare dal 1' minuto contro l'Udinese Giampaolo Pazzini, che da tempo scalpita per giocare.

Cambierà poco o nulla.
Quasi quasi farei giocare Niang.
 
Alto
head>