Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Amministratore L'avatar di Admin

Pazzini:"Punto ai 100 gol, ad essere titolare e alla nazionale"

Giampaolo Pazzini intervistato da Milan Channel:"Le 400 presenze in partite ufficiali sono un traguardo importante. Le partite che di ricordo di più? Non una in particolare, ma vorrei rigiocare il preliminare con la Samp e l'ottavo di finale contro il Barça di due anni fa. I miei prossimi obiettivi sono le presenza in Serie A ed i 100 gol. Ho avuto un problema fisico, ora sto cercando di allenarmi al meglio per farmi trovare pronto. Mi dicono che sono bravo ad entrare a partita in corso, ma vorrei giocare titolare. E mi alleno per questo. Al Milan c'è grande entusiasmo, e Sabato vogliamo tornare a fare 3 punti. Vogliamo riportare il Milan dove merita, in Champions League. Torres? Possiamo giocare insieme. Siamo giocatori intelligenti e bravi, quindi tutto è possibile. Inzaghi è uno molto pignolo che cura i minimi particolari. Mi piacerebbe ritornare in nazionale".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Giampaolo Pazzini intervistato da Milan Channel:"Le 400 presenze in partite ufficiali sono un traguardo importante. Le partite che di ricordo di più? Non una in particolare, ma vorrei rigiocare il preliminare con la Samp e l'ottavo di finale contro il Barça di due anni fa. I miei prossimi obiettivi sono le presenza in Serie A ed i 100 gol. Ho avuto un problema fisico, ora sto cercando di allenarmi al meglio per farmi trovare pronto. Mi dicono che sono bravo ad entrare a partita in corso, ma vorrei giocare titolare. E mi alleno per questo. Al Milan c'è grande entusiasmo, e Sabato vogliamo tornare a fare 3 punti. Vogliamo riportare il Milan dove merita, in Champions League. Torres? Possiamo giocare insieme. Siamo giocatori intelligenti e bravi, quindi tutto è possibile. Inzaghi è uno molto pignolo che cura i minimi particolari. Mi piacerebbe ritornare in nazionale".
    Che?!!? Questo vive in un mondo tutto suo. Vale ne più ne meno di un Amauri attualmente... già era scarso prima, poi l'infortunio l'ha definitivamente distrutto.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    se Torres è quello di Cesena presto Pazzini sarà titolarissimo...

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Che?!!? Questo vive in un mondo tutto suo. Vale ne più ne meno di un Amauri attualmente... già era scarso prima, poi l'infortunio l'ha definitivamente distrutto.

incredibile come la categoria giocatore viva in un mondo tutto suo

Senior Member
    Ai tempi dell'Atalanta era considerato un giocatore molto promettente, ma è uno di quei giocatori che per rendere al meglio ha bisogno di sentirsi protagonisa.
    Avrebbe dovuto fare come Di Natale, che non si è mai spostato dall'Udinese conscio del fatto che altrove sarebbe uno dei tanti, mentre nel club bianconero fa la differenza e lo trattano come un re.
    Pazzini aveva trovato la sua dimensione alla Sampdoria e lì doveva restare.

Gli scade il contratto a fine stagione, quindi è probabile che questo sia il suo ultimo anno al Milan.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    se Torres è quello di Cesena presto Pazzini sarà titolarissimo...
    Temo che anche il pessimo Torres di cesena gli sia superiore

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Ha preso la cittadinanza maltese?..

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Temo che anche il pessimo Torres di cesena gli sia superiore