Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    prov. di bs
    Messaggi
    12,743
    questo qua è un altro che, essendo amico di inzaghi e galliani, e facendo parte del gruppetto di italiani, strapperà rinnovi a raffica fino almeno ai 35 anni.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,872
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Giampaolo Pazzini intervistato da Milan Channel:"Le 400 presenze in partite ufficiali sono un traguardo importante. Le partite che di ricordo di più? Non una in particolare, ma vorrei rigiocare il preliminare con la Samp e l'ottavo di finale contro il Barça di due anni fa. I miei prossimi obiettivi sono le presenza in Serie A ed i 100 gol. Ho avuto un problema fisico, ora sto cercando di allenarmi al meglio per farmi trovare pronto. Mi dicono che sono bravo ad entrare a partita in corso, ma vorrei giocare titolare. E mi alleno per questo. Al Milan c'è grande entusiasmo, e Sabato vogliamo tornare a fare 3 punti. Vogliamo riportare il Milan dove merita, in Champions League. Torres? Possiamo giocare insieme. Siamo giocatori intelligenti e bravi, quindi tutto è possibile. Inzaghi è uno molto pignolo che cura i minimi particolari. Mi piacerebbe ritornare in nazionale".
    Dai Giampaolo torna pure a sederti, da bravo
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.