Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Ai tempi dell'Atalanta era considerato un giocatore molto promettente, ma è uno di quei giocatori che per rendere al meglio ha bisogno di sentirsi protagonisa.
    Avrebbe dovuto fare come Di Natale, che non si è mai spostato dall'Udinese conscio del fatto che altrove sarebbe uno dei tanti, mentre nel club bianconero fa la differenza e lo trattano come un re.
    Pazzini aveva trovato la sua dimensione alla Sampdoria e lì doveva restare.

Gli scade il contratto a fine stagione, quindi è probabile che questo sia il suo ultimo anno al Milan.
    potrebbe rendere solo in una squadra che gioca per lui, per fargli fare gol, ma noi siamo il milan, e poi è pure molto peggiorato rispetto a prima..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Peccato, speravo che il virgolettato dicesse "Punto a ritirarmi dal calcio giocato".

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Fa bene a crederci, sarebbe peggio se dicesse sono un giocatore mediocre e punto a fare una stagione in sordina. Ricordo che prima di infortunarsi al Milan ha fatto solo che bene.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Nazionale Italiana Sedie

Ma guarda te sto cesso, pure la nazionale vuole

Senior Member L'avatar di Jino
    Certo che prima dell'operazione chirurgica di un anno fa era un giocatore utile, importante. Da allora è praticamente un giocatore che non riesce più a ritrovare un minimo di condizione, di ritmo, di gamba. Zero assoluto, deve prendere in considerazione l'idea di andare a giocare titolare, cosi è impresentabile.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Giampaolo Pazzini intervistato da Milan Channel:"Le 400 presenze in partite ufficiali sono un traguardo importante. Le partite che di ricordo di più? Non una in particolare, ma vorrei rigiocare il preliminare con la Samp e l'ottavo di finale contro il Barça di due anni fa. I miei prossimi obiettivi sono le presenza in Serie A ed i 100 gol. Ho avuto un problema fisico, ora sto cercando di allenarmi al meglio per farmi trovare pronto. Mi dicono che sono bravo ad entrare a partita in corso, ma vorrei giocare titolare. E mi alleno per questo. Al Milan c'è grande entusiasmo, e Sabato vogliamo tornare a fare 3 punti. Vogliamo riportare il Milan dove merita, in Champions League. Torres? Possiamo giocare insieme. Siamo giocatori intelligenti e bravi, quindi tutto è possibile. Inzaghi è uno molto pignolo che cura i minimi particolari. Mi piacerebbe ritornare in nazionale".
    Pazzini deve recuperare, forma e voglia di giocare. Sostituendo torres si sono visti tutti i suoi limiti attuali. Oggi gli preferisco nettamente niang che per lo meno buona volontà ce la mette.
    Sarebbe utile sapere con quale criterio inzaghi abbia scelto di far giocare pazzini e dargli un'occasione...
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    I miei prossimi obiettivi sono le presenza in Serie A ed i 100 gol. Ho avuto un problema fisico, ora sto cercando di allenarmi al meglio per farmi trovare pronto. Mi dicono che sono bravo ad entrare a partita in corso, ma vorrei giocare titolare. E mi alleno per questo.
    Nel Chievo o nel Genoa tutto questo lo raggiungi senza problemi.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da dottor Totem Visualizza Messaggio
    Pazzini deve recuperare, forma e voglia di giocare. Sostituendo torres si sono visti tutti i suoi limiti attuali. Oggi gli preferisco nettamente niang che per lo meno buona volontà ce la mette.
    Sarebbe utile sapere con quale criterio inzaghi abbia scelto di far giocare pazzini e dargli un'occasione...
    Magari perché con Niang c'è ancora meno possibilità di segnare..A Pazzini manca la fiducia e questa fiducia sarà sicuramente di ritorno quando segnerà di nuovo.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da dottor Totem Visualizza Messaggio
    No, io preferisco Pazzini.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.