Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60

Member

Pazzini potrebbe tornare contro il Chievo

Aggiornamento 14 marzo
    Secondo la Gazzetta dello Sport Pazzini potrebbe tornare a fine marzo in occasione della gara contro il Chievo Verona.

Aggiornamento 11 marzo
    Pazzini fuori dai 10 ai 14 giorni

Aggiornamento 10 marzo:
    Comunicato ufficiale sulle condizioni di Pazzini.
    In merito alle condizioni di Giampaolo Pazzini, A.C. Milan comunica che questa mattina sono stati fatti ulteriori approfondimenti clinici e strumentali che confermano un'importante contusione ossea e muscolare ed evidenziano una micro infrazione alla testa del perone della gamba destra.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, la presenza di Giampaolo Pazzini martedi al Camp Nou per il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Barcellona è in forte dubbio. L'intervento killer di Portanova avrebbe procurato una micro-frattura e si teme un lungo stop. Nei prossimi giorni verrà valutata meglio la situazione.

Aggiornamento

Per Pazzini "Solo una fortissima contusione", ha detto Adriano Galliani.
    Ultima modifica di Blu71; 15-03-2013 alle 00:03

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Speriamo non sia nulla,forse al Camp Nou giocare con un giocatore più veloce e propenso ai contropiedi non è male,però mi dispiace per il Pazzo.

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Speriamo non sia nulla,forse al Camp Nou giocare con un giocatore più veloce e propenso ai contropiedi non è male,però mi dispiace per il Pazzo.
    La sparo: per me se non recupera giocheranno ElSha - Niang - Boateng... Speriamo nulla di grave per il Pazzo comunque!

Portanova di m....

Citazione Originariamente Scritto da Harvey Visualizza Messaggio
    La sparo: per me se non recupera giocheranno ElSha - Niang - Boateng... Speriamo nulla di grave per il Pazzo comunque!
    Sicuro saranno quei 3,col panzone di Bignarello nella ripresa.

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Sicuro saranno quei 3,col panzone di Bignarello nella ripresa.
    Ho come l'impressione che Allegri abbia capito che su Bojan e Binho non si possa contare

Citazione Originariamente Scritto da walter 22 Visualizza Messaggio
    Portanova di m....
    l´ho pensato anch´io, ma non basta. Quello che spero gli accada é meglio non riferirlo in questa sede.

Ho come l'impressione che Allegri abbia capito che su Bojan e Binho non si possa contare
    Beh entreranno sicuramente nella ripresa per dare una mano,nonostante siano agli sgoccioli con l'esperienza rossonera.Devono darci una mano.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    certo che è proprio sfortunato...mi dispiace perchè è una brava persona...spero che recupera
    se non ce la fa dentro Niang e nel secondo tempo Bojan
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Member
    Robinho permettendo abbiamo solo quei tre (Bojan manco lo considero).

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.