Pazzini operato: fuori per 4-6 mesi

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
E' una pulizia del ginocchio e c'entra qualcosa anche la cartilagine fonte testuale skysport 24
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo me tengono petagna fino a fine agosto per i preliminari e stop, non arriva nessuno al suo posto.
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
E' una pulizia del ginocchio e c'entra qualcosa anche la cartilagine fonte testuale skysport 24

Esatto, intervento di pulizia che doveva fare a gennaio a quanto dicono ma poi fu scelto di rimandare a fine stagione.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Comunque che Pazzini stesse giocando con problemi al ginocchio lo disse anche Tassotti in un prepartita di poco tempo fa.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
più spazio per petagna o si fa rientrare paloschi,inutile stare a spendere soldi nel ruolo di punta centrale,ci sono ben altre priorità...ho già sentito parlare di sborriello :facepalm:
 

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
5
Sul sito Canalemilan ho letto che la Roma ci presterebbe Borriello. Stavo per svenire, poi ho letto che la fonte è Fantagazzetta.com.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
sarà il nostro acquisto di ottobre-novembre... nel frattempo riportiamo a casa paloschino :ave:
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
B â l ô t ê l l ;196151 ha scritto:
Secondo me tengono petagna fino a fine agosto per i preliminari e stop, non arriva nessuno al suo posto.

quindi se balotelli ha la febbre gioca petagna?
se mandano via Bojan e Robinho, o anche solo uno di loro, è ovvio che un attaccante arrivi sempre.
 
Alto
head>