Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Amministratore L'avatar di Admin

Pazzini:"Lite Cassano Stramaccioni? Tutti conoscono la talpa ma..."

Giampaolo Pazzini, intervistato dalla trasmissione sportiva Undici, parla della lite tra Cassano e Stramaccioni. Ed ammette di conoscere la talpa:"Chi è la talpa? Lo sanni praticamente tutti, ma non si può dire". Pazzini poi parla del Milan:"Ho sempre voluto il Milan, le opinioni che mi sono fatto su alcune persone, quando ero all'Inter, hanno influito sulla mia scelta. Si parla tanto di Mario e della sua vita privata. Ha delle stravaganze, ma è un ragazzo normalissimo e non ha nulla di negativo. Montolivo, insieme a Toni, è il mio migliore amico nel mondo del calcio. Siamo cresciuti insieme, poi ci siamo separati e di nuovo ritrovati. Pato? Un fuoriclasse, dal vivo era veramente forte, ma è stato molto sfortunato con gli infortuni e con la pressione psicologica di dover sempre e comunque dimostrare le sue grandissime qualità. Noi non dobbiamo andare al Camp Nou per difendere il vantaggio maturato all’andata, ma cercare di fare gol. Che serata mi immagino? Una serata lunga, ma una di quelle serate che sogni da bambino

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Blu71
    Pazzini non sarà certo un fenomeno ma fa il suo e mi piace perché si comporta bene.

Member L'avatar di Brain84
    Non è un fenomeno ma quando parla non lo fa mai di sproposito.
    www.uaitstudio.it

Junior Member L'avatar di franko1986
    Sembra incredibile dirlo oggi, soprattutto dopo l'inizio tremendo, ma giocatori ed uomini come Pazzini mi fanno ben sperare per il futuro di questa squadra.

C'è una base importante, che può crescere in modi che forse oggi non possiamo neanche immaginare bene.

Avanti così.
    Sempre Viva

Senior Member L'avatar di iceman.
    L'arrivo di balotelli ha portato entusiasmo a non finire..piu' di ronaldo nel 2007

Secondo voi chi è ?

Member L'avatar di dyablo65
    Jesus , lui vede e prevede tutto.

dai ditemelo perfavore non sto più nella pelle. chi sa parli

Senior Member
    parole calibrate e sagge..bravo

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    un grande professionista e una brava persona...se prima non lo sopportavo, adesso voglio che rimane, in panchina può starci
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.