Pazzini:"Io e Balo insieme". E attacca Seedorf.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,898
Reaction score
27,264
Giampaolo Pazzini, intervistato in esclusiva dalla Gazzetta dello Sport, parla del Milan, di Balotelli e lancia frecciate a Seedorf. Ecco, di seguito, le parole dell'attaccante rossonero:

"Se ho mai pensato di lasciare il Milan? No, l'idea non mi ha mai sfiorato. Ho sempre sentito la fiducia di tutti. La scorsa stagione, dopo l'infortunio, mi allenavo bene. Però mi è capitato diverse volte di andare a dormire da titolare e di svegliarmi in panchina il giorno della partita... Le regole di Inzaghi? Le regole sono l'abc del calcio. In verità c'erano già, ma non venivano rispettate. Io e Balotelli possiamo convivere e giocare insieme. A lui piace muoversi intorno all'area, a me piace stare dentro per finalizzare. Siamo complementari. Inzaghi ci sta trasmettendo lo spirito del Milan. E sta cercando di trasferirci la sua maniacalità, che mette sul lavoro. Lo stiamo seguendo tutti. Adesso è difficile dire a quale posizione possiamo ambire. Ma non possiamo essere quelli dell'ottavo posto. Non possiamo ripetere una stagione come quella dello scorso anno. Non possiamo puntare su un singolo, quindi dobbiamo valorizzare il gruppo. L'infortunio di Montolivo è stato un peccato. Ci manca molto perchè è molto importante per noi, sia nello spogliatoio che in campo. E' un giocatore unico come caratteristiche".
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
è vero, non siamo da ottavo posto... siamo da zona retrocessione.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,898
Reaction score
27,264
Un pò tutto secondo copione. Attacco a Seedorf e leccata a Montolivo.

P.S. Seedorf aveva capito tutto. Non a caso, voleva cambiare 3/4 della rosa.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Sono tutti contro Seedorf, nemmeno Tassotti ne ha parlato bene, evidentemente aveva un atteggiamento non così positivo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,898
Reaction score
27,264
Sono contro perchè voleva cacciare tutti e rifare un Milan dignitoso.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Sono tutti contro Seedorf, nemmeno Tassotti ne ha parlato bene, evidentemente aveva un atteggiamento non così positivo.
Diciamo che la verità sta nel mezzo. Però secondo me è stato cacciato anche perchè voleva un mercato, cosa che non facciamo da 3-4 anni ormai.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,965
Reaction score
2,578
Chissà perchè Seedorf lo attaccano solo i mediocri. Un po' come Allegri, che era odiato dai vincenti, ma amato dai bidoni. Inzaghi è il perfetto erede del livornese, con la differenza che non possiede neanche le poche conoscenze tattiche che il suo predecessore possedeva...
 
Alto
head>