Pazzini: ''Io compatibile con Balo. Rifarei......."

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
cento volte la scelta di venire al Milan: non è vero che con l'arrivo di Mario me ne volessi andare''

Pazzini alla Gazzetta dello Sport: "Progetto fattibile? Direi proprio di sì. E’ un peccato che fino ad ora ci siamo incrociati pochissimo. Mi piacerebbe provare, sono curioso di capire cosa riusciremmo a combinare insieme. Non ci può essere incompatibilità perché lui è un attaccante moderno, che si muove, svaria e apre le difese. Lavora anche per gli altri. Il suo più grande pregio sul campo è l’incredibile strapotere fisico, mentre umanamente è molto tranquillo, un giocherellone. A volte persino ingenuo. E’ stato detto che, con il suo arrivo, io volessi e dovessi andar via. Falso. Una grande squadra ha bisogno di tanti grandi giocatori, e il mio miglior pregio è non essere invidioso. Sono sereno e felice al Milan, ho sempre sentito molta fiducia. Rifarei centro volte la scelta di venir qui''.
 

Ena

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
58
Reaction score
0
Magari se dovesse mancare El Sha (speriamo di no) potremmo mettere due punte, lui e Balo, con Boateng trequartista
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
con balo e pazzini ci vogliono centrocampisti che non si fanno rubare la palla alla minima pressione(tipo boateng,noceminchio e compania cantante si fanno fregare palla regolarmente)e laterali che sanno crossare.
Non voglio iniesta,xavi ma almeno un paio di centrocampisti del livello di montolivo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Il problema è il modulo.

Ma secondo me no, alla fine quello che conta è l'atteggiamento, con uno come El Shaarawy ed il suo spirito di sacrificio e la sua intelligenza tattica si può fare tutto. La davanti Pazzini punto di riferimento, Balotelli libero di muoversi ed El Shaarawy che parte da più lontano. Secondo me problemi zero.
 
Alto
head>